ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: interpretare i sogni

    Quote Originariamente inviata da Ice heart
    Ho trovato un nuovo hobby,in cui sono molto brava riesco ad interpretare i sogni,dark è un testimone di questa mia facoltà.
    Bhè se avete qualche sogno raccontatemelo cosi io l' interpreto .
    muahuahuhu
    su fate i bravi
    che bello
    allora ho del lavoro per te.

    primo sogno:
    l'anno scorso ho cambiato scuola per la prima volta e per tutto il periodo iniziale sognavo di tornare nella vecchia scuola e di salutare tutti i vecchi amici quando un altro mio amico(della scuola dove ero andATO quindi quella attuale) mi dice : " che cazzo ci fai quì torna nell'altra scuola prima che sia troppo tardi!"
    seguo gli ordini seccato e preoccupato perchè stavo per fare tardi.. poi quando arrivo la scuola diventa un labirinto di scale e scalini e c'è troppa gente per passare, a quel punto mi sveglio e non so se arrivo in orario.

    secondo sogno:
    sogno spesso di fare un elenco di cose(che non mi ricordo assolutamente di cosa siano e purtroppo non so dirtelo)
    non so quanto siano impegnative.. potrebbero essere pure rischiose.. sogno che qualcuno dice sempre bisognerebbe che, ci vorrebbe che.
    e quando ne faccio un certo numero sento qualcosa che credo significhi ben fatto ma ancora e poi non ricordo
    e a quel punto quando cerco di fare quest'ultimo compito mi sveglio.. penso che sia dovuto al fatto che dovevo prendere qualcosa e dovevo allungare il braccio.
    (specifico che dietro al mio letto c'è un comodino con sopra cose utili tipo cellulare e cose varie e che a volte durante la notte mi allungo per prendere e controllare sempre ke questa info possa esserti utile alla risoluzione)

    ne avrei altri 2 o 3 ma sarà già tanto se risolvi questi
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .... aspetto

  4. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non vuoi proprio interpretarli i miei?

  5. #84
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    ma non vuoi proprio interpretarli i miei?
    mi stai antipatico tu,magnate na brioche
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #85
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart

    mi stai antipatico tu,magnate na brioche

    .....
    cattiva.....


  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ci vuoi ripensare ^^ ?

  8. #87
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Io sogno di fare del male fisico ad un mio amico! Nel sogno gli spacco il sedere e il naso!.l

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico un sogno che ho fatto, aspetto interpretazione

    Sono ad una festa a casa mia, dove ci sono un sacco di miei amici, tra cui Felice (un ragazzo che mi piace) che nel sogno è il mio fidanzato, e Andrei (il ragazzo che piace alla mia migliore amica) che nel sogno è il ragazzo della mia migliore amica.
    La festa è in onore di me e questa mia amica, perchè abbiamo creato un forum che è diventato famoso a livello mondiale.
    Alla festa sono presenti anche Orlando Bloom (il mio idolo) e i Finley (gli idoli della mia amica), poi zac efron (idolo di betta) che nel sogno era il fidanzato di betta, e corbin bleu (un attore), nel sogno è il fidanzato di un altra mia amica ancora.
    Andrei arriva da Lizzy (la mia amica, protagonista del sogno come me) e le dice: Complimenti! Poi i due vanno sul balcone, e io li seguo e li spio: vedo che parlano affacciati al balcone, ma non riesco a sentire cosa dicono.
    Torno in casa, e una mia amica mi chide: Ma Lizzy viene ad hip hop? E io le rispondo: Se questa festa finisce in tempo, ma credo di no. Allora le mi fa: Ok, io vado perchè devo andare ad hip hop, e si allontana.
    Poi Lizzy e Andrei ritornano in casa e la festa finisce.
    Ci siamo solo più io e lei, quando suonano alla porta: è l'ex di Lizzy, che le dice: Ho visto al telegiornale che tu e una tua amica avete fatto un forum a livello mondiale, volevo complimentarti e chiederti scusa, e anche chiederti se volevi tornare con me.
    Allora Lizzy dice: No, ora sto gia con uno che si chiama Andrei.
    Allora Luce tira fuori una pistola, e il sogno si trasforma.
    Adesso io siamo io, Lizzy, Betta e Pane (amica), su un albero.
    Betta mi dice: Anche tu su quest'albero? E Pane dice: Il mondo è piccolo!!
    Poi mi sveglio.


  10. #89
    Luca Canetti
    Utente bannato

    Predefinito

    Io invece sogno di aver adottato una bimba di sette anni. Il suo nome è Debora: è una bimba molto ubbidiente, è una tenerona, è dolcissima: ha i capelli biondi abbastanza lunghi e lisci come la seta, due fantastici codini che non si scioglie mai, una fantastica frangia e due occhi azzurri come il cielo. Lei tutti i giorni e a tutte le ore mi chiede di pettinarle i codini e la frangia con pettine e phon. Anche alle persone che mi vengono a trovare chiede di essere pettinata, anche dai miei amici. Ma mentre quando la pettino io con phon e pettine si lascia pettinare sia i codini che la frangia, dagli altri si fa pettinare, sempre con phon e pettine solo i codini.

  11. #90
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sogno sempre la stessa cosa:
    Mi trovo davanti alle scale di casa mia e sono in pericolo. Tento di salire le scale, ma sono più piccola di un gradino e per quanti sforzi possa fare non riesco a muovermi. Cerco di urlare, ma la bocca non si muove. Non riesco a pronunciare nessuna parola. Poi, quando mi accorgo di non avere più possibilità di fuga, termina il sogno.
    Lo sogno così tante volte che ormai la mia mente sa già di stare sognando e quando mi convinco che è un sogno, mi sveglio.

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 21:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:10

Tag per questa discussione