Visualizzazione stampabile
-
Interpretazione Sogni
Ho cercato e non ho trovato. :lolll:
Comunque, che ne dite di postare qui i nostri sogni? Magari c'è qualcuno che li sa o li vuole interpretare... No eh??
Vabbé comincio io :nice:
(Ieri sera ho litigato col moroso, magari incide.)
Ero in un supermercato mai visto prima, ed era aperto di notte cosa strana, ma sopratutto c'era abbastanza gente :|
Io vago per i ripiani per riempire il tempo, arrivo ad uno scaffale di profumi per bambini e intanto adocchio un ragazzo in lontananza. Altissimo, moro.
Mi spruzzo il profumo (che faceva pure cagare) nel collo e intanto sussurro 'patetica, proprio..'
Questo si avvicina e mi dice 'hei'.
Iniziamo a parlare e andiamo verso la cassa. Io avevo preso qualcosa ma non so cosa.:|
Lui patate e altro:roll:
Mette tutto nella cassa e vuol pagare lui. La cassiera (amica di lui) fa 'ah quindi voi vi piacete?'
Io vorrei dire che effettivamente è un bel ragazzone, ma sono fidanzata quindi arrossisco e dico 'nono, no'
Lui mi guarda, paga anche per me, sorride ma ci rimane di merda.
-
ma che viaggi t fai? intrippata :lol:
a parte gli scherzi... non c'era mica il libro di Freud? magari c'è qualcosa che t può aiutare ;)
io non m ricordo mai i sogni... magari a volte gli incubi ma... non son comunque confusi :cry: uffa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ho cercato e non ho trovato. :lolll:
Comunque, che ne dite di postare qui i nostri sogni? Magari c'è qualcuno che li sa o li vuole interpretare... No eh??
Vabbé comincio io :nice:
(Ieri sera ho litigato col moroso, magari incide.)
Ero in un supermercato mai visto prima, ed era aperto di notte cosa strana, ma sopratutto c'era abbastanza gente :|
Io vago per i ripiani per riempire il tempo, arrivo ad uno scaffale di profumi per bambini e intanto adocchio un ragazzo in lontananza. Altissimo, moro.
Mi spruzzo il profumo (che faceva pure cagare) nel collo e intanto sussurro 'patetica, proprio..'
Questo si avvicina e mi dice 'hei'.
Iniziamo a parlare e andiamo verso la cassa. Io avevo preso qualcosa ma non so cosa.:|
Lui patate e altro:roll:
Mette tutto nella cassa e vuol pagare lui. La cassiera (amica di lui) fa 'ah quindi voi vi piacete?'
Io vorrei dire che effettivamente è un bel ragazzone, ma sono fidanzata quindi arrossisco e dico 'nono, no'
Lui mi guarda, paga anche per me, sorride ma ci rimane di merda.
magari te avevi comprato i piselli :roll:
anche a me capitano sogni strani tipo quello di stanotte, che so che è strano ma non me lo ricordo bene...
comunque c'è un libro di freud a proposito :o
-
Lo so che esiste Freud, l'ho portato in tesina -.-
Ma il libro leggetevelo voi :lolll: XD
-
Quote:
Rosemary
Lo so che esiste Freud, l'ho portato in tesina -.-
Ma il libro leggetevelo voi :lolll: XD
sei te che hai aperto il topic cara :o
-
Quote:
fefo
sei te che hai aperto il topic cara :o
:evil::evil::evil:
Pensavo che qualcuno magari sa come interpretarli:roll:
-
Mi sa che c'è già un topic in cui scrivere i sogni :roll:
tipo in topic senza fine...:roll:
-
Quote:
Rosemary
:evil::evil::evil:
Pensavo che qualcuno magari sa come interpretarli:roll:
io ti ho già risposto :o
se lui comprava patate te compravi piselli :roll:
dai ci siamo capiti :lol:
-
A me la cosa più strana che è capitata di sognare era un qualcosa ambientato in un futuro prossimo in cui la Terra era dominata da un unico governo oligarchico, e io facevo parte di una confraternita di ribelli:| che per ripararsi dalle ire del governo si rifugiava sulla Luna:|
Col tempo riusciamo (non mi ricordo come) a procurarci più armi e alcuni altri adepti e decidiamo di tornare sulla Terra e ricominciare la guerriglia, e mi ricordo me stesso che viaggia dalla Luna alla Terra in DELTAPLANO:|....e ci metto circa due o tre ore per completare il percorso! Ricordo che atterriamo su un arcipelago, quindi ci troviamo sparpagliati sulle varie isolette, non so quali....e poi mi sono svegliato :|
-
Quote:
darkness creature
A me la cosa più strana che è capitata di sognare era un qualcosa ambientato in un futuro prossimo in cui la Terra era dominata da un unico governo oligarchico, e io facevo parte di una confraternita di ribelli:| che per ripararsi dalle ire del governo si rifugiava sulla Luna:|
Col tempo riusciamo (non mi ricordo come) a procurarci più armi e alcuni altri adepti e decidiamo di tornare sulla Terra e ricominciare la guerriglia, e mi ricordo me stesso che viaggia dalla Luna alla Terra in DELTAPLANO:|....e ci metto circa due o tre ore per completare il percorso! Ricordo che atterriamo su un arcipelago, quindi ci troviamo sparpagliati sulle varie isolette, non so quali....e poi mi sono svegliato :|
:|