tutto quello che succede a me durante le mestru è sentirmi terribilmente moscia e secca io stessa......
non dirmi che credi a quelle cazzate :?
Visualizzazione stampabile
tutto quello che succede a me durante le mestru è sentirmi terribilmente moscia e secca io stessa......
non dirmi che credi a quelle cazzate :?
non è ke ci credo, pure io dicevo che erano tutte ca**ate !!Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
però ho provato a farci caso ed effettivamente è così...
che vi devo dire?
:nice:
cmq dipende da dove stavano le pesche....in un posto umido 21 ore bastonano a fare la muffa :)
in frigo appena comprate!Quote:
Originariamente inviata da Domingo86
che cavolata
è vero! è capitato anke a me
è ora che finisca l'era di queste credenze popolari... rendono la gente cieca di fronte alla realtà... viviamo in un mondo di scienza... l'unica vera certezza...
minkiate!! ma di quelle grossissime!!! a me non è mai capitato di fare diventare qualcosa moscia o farle fare la muffa in quel periodo... dai.. nel 2008 ancora ste credenze... è ora di aprire gli occhi!..
mi è capitato di attuare del sesso orale ad una ragazza (la mia) col ciclo....non sono morto e figuriamoci se muore una pianta o ti va a male una conserva....e sinceramente non mi ha fatto nemmeno schifo!!!!!forse un pò l' odore....era leggermente nauseante ma era troppo bello lo stesso e rinuncia a cercare di spiegare questo a tua nonna....ormai ha le sue credenze e sicurezze e non li puoi smontare tutto quello in cui ha sempre creduto in questo modo dai....mischineta....
Ma per favore..
ho eliminato diversi off topic, vi preghrei di non continuare grazie
colpa mia per la mia affermazione scusate
stupidate...
Io faccio tranquillamente la doccia anche il primo giorno :). Come sempre la situazione cambia da persona a persona. ;)Comunque, ritornando in tema, io non ci credo. Anzi una volta per rendere una mia amica consapevole della stupidate cui crede, sono andata a casa sua durante il ciclo e le ho toccato le piantine... Ovviamente sono ancora tutte vive!!!
è ancora che gira sto topic:lol:
a quanto pare sì... :lol: