Visualizzazione stampabile
-
ma ti prego...
l'unica cosa vera, è il fatto che è meglio non fare la doccia il primo giorno. questo perchè convinta che fossero stronzate, mi sono fatta venire una specie di congestione, e sono stata tre giorni a letto con ogni sorta di dolore.
per il resto, vi prego -.- non diciamo cazzate
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
sono stata tre giorni a letto con ogni sorta di dolore.
guarda che il sesso anale non è molto diverso.. ^^
-
se una ha le mestruazioni è meglio che non fa le conserve di pomodoro perchè per sbaglio potrebbe riempire i vasetti con....
Vabbè cmq quando ho letto il titolo pensavo che fosse: "Mestruazioni FDT", mettete le foto delle vostre mestruazioni!!! :lol:
-
Secondo me è tutto vero :o
-
ma scusa sei sicura di avere 20 anni? :smt112
-
Non ho detto di crederci.
In sicilia,soprattutto nei paesini, certe credenze popolari sono molto radicate. Vorrei trovare una spiegazione logica a qst cosa,xkè mia nonna non mi xmette di toccare le sue piante qndo ho il ciclo!Come faccio a farle capire che sono tutte stupidaggini?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
guarda che il sesso anale non è molto diverso.. ^^
hai provato per dirlo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
Non ho detto di crederci.
In sicilia,soprattutto nei paesini, certe credenze popolari sono molto radicate. Vorrei trovare una spiegazione logica a qst cosa,xkè mia nonna non mi xmette di toccare le sue piante qndo ho il ciclo!Come faccio a farle capire che sono tutte stupidaggini?
cerchi di spiegarle che lei ha vissuto in un tempo in cui la filosofia era ancora roba per pochi e la capacità/possibilità di discostarsi dalle tradizioni era praticamente nulla...o ci si credeva o ci si credeva...oggi invece nelle scuole si cerca di far capire ai giovani che devono pensare col proprio cervello...
-
Mi è morto un cane per lo stesso motivo.