anch'io la voglio bella piatta come le vostreeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
anch'io la voglio bella piatta come le vostreeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
La metto solo perchè ho perso un pò di peso.
Come si può notare ho proprio un vitino da vespa.
Ma se continuo con la dieta arriverò a 50 kg prima di Novembre e sarò una bimba felice.
ka ci banchetterei su quella pancia
ma ka io direi che vai già più che bene così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
la mia, nn so se l'avevo già messa ma nn ho voglia di sfogliare :D ..di profilo però..è un pò strana per la posizione che ho :roll:
avete TUTTE delle belle pance
le mie cellule adipose sono ripiene di grasso e alcool....fa niente se nnposto foto vero? lo dico x voi :lol::lol:
La web non coopera quindi mi tocca mettere questa...
(ma che sono il primo ometto a mettere la foto?:roll:)
Siete patetiche, voi ragazze che mettete le foto delle vostre pancie dicendo che siete cicce per far la persona aspettarsi chissàché.. poi vai un po' giù per vedere la foto e vedi pancie piattissime, con addominali da paura, e ti chiedi se la persona che ha postato la foto dicendo che è grassa non avrà quel grasso nel cervello che le ostruisce i passaggi di informazioni visive.
Questa che metto io è una pancia. Niente addominali, la palestra non la vedo da due anni perché mi sono lasciata andare. Al seguito c'è anche la causa della conseguenza. E chiedo cortesemente di non fare domande sulle smagliature che ho.
Non si vedrà benissimo, ma questa è tutt'altro che perfetta. E non me ne vergogno neanche minimamente, non soffro di mancanze d'attenzioni perché non sono perfetta. Anzi. Molte ragazze si potrebbero stupire di quanti ragazzi tra una bella ma superficiale e una comune ragazza della porta accanto scelgono la seconda.