si si a twixina :lol: ma lei lo sa :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Visualizzazione stampabile
si si a twixina :lol: ma lei lo sa :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
simpaticone :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io boicotto solo i negozi e ristoranti cinesi..che tra qualche anno faranno chiudere tutti gli italiani
devi pagare una tassa all'ufficio affissioni.
Ma loro mica affiggono manifesti ai muri, si limitano solo a romp....AH-EHM....distribuire piccoli volantini "a mano" :roll:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Per i volantini in sè, immagino che non ci sia problema se li distribuiscono "a mano", succede praticamente per qualsiasi cosa ormai, dai boicottaggi alle feste in discoteca, e almeno qui non è mai stato un problema.
Per metterli su un muro, credo abbia ragione holly e si debba pagare una tassa di affissione.
Riguardo al boicottaggio in sè, dipende in che termini si vuole boicottare la Nestlè, ci sono modi legali e altri molto meno, ovviamente i primi (ad esempio evitare di comprare i prodotti direttamente o indirettamente a marchio Nestlè) sono fattibilissimi con un po' di perseveranza, i secondi (tipo, che ne so, dico una cazzata: bruciare le confezioni dei prodotti Nestlè nei supermercati) sarebbe meglio evitarli :)
no, accanto a dove lavoro, c'è l'ufficio affissioni.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
per i manifesti si paga un euro e trenta a manifesto per un massimo di cinquanta, per i volantini è sui tre euro.
in alternativa quattrocento euro di multa
Orca miseria :|Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Sapevo si pagasse per le affissioni murali, non per il volantinaggio "a mano"..
Infatti! Pure io pensavo questo! :oQuote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Incredibile come sto Stato se le inventi tutte pur di spillarti soldi.....manco volantini a mano puoi distribuire senza pagarci sopra una tassa.....assurdo
sì ma non ne sono sicura eh :P
la multa è di quattrocento euro, ma non so tutte le tasse che si pagano o meno.
in ogni caso, twì vai a chiedere all'ufficio affissioni