Parlavo con un'amica su msn, e ci incuriosiva sapere che differenza c'è tra le sigarette normali e quelle sottili O.O ?
Visualizzazione stampabile
Parlavo con un'amica su msn, e ci incuriosiva sapere che differenza c'è tra le sigarette normali e quelle sottili O.O ?
il contenuto di catrame, nicotina e CO...di solito quelle sottili ne hanno di meno; e la forma.
... continuo a non capire!
cambia la forma, ma le philip morris sono uguali sia sottili che normali, cosa cambia allora a parte la forma? meno tabacco?
Hanno meno nicotina, però c'è chi dice che hanno la stessa quantità di catrame
:roll:
io sapevo che di solito quelle sottili le fumano le gnocche... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]
e basta co ste sigarette,lo abbiamo capito ke tu fumi come una turca :)
:smt017Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
vero :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
... farò tesoro del tuo commento... :lol:Quote:
quoto.. anki'io sapevo così.. :nice:Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
La differenza è che quelle sottili ti portano a tirare meno fumo, data la sezione della sigaretta più piccola e lo stesso tempo di aspirazione diciamo..
Penso che le fumi chi vuole qualcosa di più blando rispetto alle sigarette normali :roll:
Penso sia la piu plausibile... la accendiamo!? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Godel
Mio padre ha iniziato a fumare queste per consiglio di un medico. Però ne fuma di più, quindi spende di più...e così ricomincia con quelle normali XDQuote:
un medico? i medici dovrebbero far smettere di fumare e non dare consigli sulle sigarette... O.O
ma io ho provato anche quelle sottili ma sembrano aria compressa, sono piu leggere a parer mio fanno cacare
:lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
Mio padre è 40 anni che fuma, il medico gli ha detto che deve smettere, però se proprio gli manca, anche solo per il gesto, gli ha consigliato quelle più sottili. Così se ne fuma 20 è come se ne fumasse 12...
anch'io sapevo così ! :ok:Quote: