Visualizzazione stampabile
-
Resoconto della guida.. :lol:
Durata 63 minuti..
Meteo sereno
Traffico variabile
Morti 0
Feriti 0
Quasi incidenti 1..una bici mentre stavo sorpassando si è allargata..allora ho inchiodato..e allora con tutta calma ha attraversato proprio tutta la carreggiata :nice: :nice: li ho avuto paura..
Poi maremma..mi sono fermata a uno stop in salita e per ripartire mi si è spenta la macchina..e siccome avevo diverse macchine dietro mi è preso il panico non riuscivo a ripartire nel senso..mi si è spenta altre 2 volte prima di riuscire a partire a quel cavolo di stop :cry: :cry: :cry:
Poi il mio boy..mi ha portato in delle strade del cavolo dove cerano 4/5 ponticini dove poteva passare una sola macchina..e se non stavo attenta a girare bene ci lasciavo il posteriore della car..
E poi tutte stradine dove non ci si scambiava ma dovevo fermarmi per far passare gli altri.. :no: ..
Morale..da quanto stress avevo accumulato ho passato il sabato sera in casa..avevo lo stomaco chiuso e la testa che scoppiava..ottimo direi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
Morale..da quanto stress avevo accumulato ho passato il sabato sera in casa..avevo lo stomaco chiuso e la testa che scoppiava..ottimo direi :roll:
fantastico! :D Ora vieni a farti una guida x Roma e moltiplicherai il tuo livello di stress x 10000 :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
fantastico! :D Ora vieni a farti una guida x Roma e moltiplicherai il tuo livello di stress x 10000 :?
:lol:
anche in centro a Bologna non è il massimo guidare, ma immagino che a Roma sia mooooolto peggio!
-
secondo me dovresti farti delle guide da sola ...in degli orari dove c-e poco traffico e non per le strade di campagna
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
secondo me dovresti farti delle guide da sola ...in degli orari dove c-e poco traffico e non per le strade di campagna
Il problema che quando c'è poco traffico non ho problemi quindi non mi serve a molto..
Mi ha portato nelle strade di campagna circa 20 minuti..per cercare di prendere l'occhio..la distanza con le altre macchine e il fosso..e li' 2/3 kg li ho persi :nice:
I problemi ce li ho nel traffico..entro nel panico quando ho le macchine dietro.. :no:
Cmq vediamo di guidare un po' alla volta magari stando piu' rilassata..sara' impossibile :cry: :cry:
-
allora tutti igiorni all ora di punta va a guidare... :D
io dovrei andare ad iscrivermi a scuola guida :?
-
Dovro' organizzarmi devo cercare di guidare almeno 2 volte a settimana..anche 15 minuti a volta..anche piccoli sposamenti :lol: :lol: ..spero che altre 6//7 volte mi bastino per togliermi la paura..
-
fossi in te guiderei ogni volta che ho tempo per farmi passare la paura!
-
credo ke sia normale avere paura finke nn hai esperienza...
dovresti guidare nel traffico se hai paura delle makkine...
ke ti frega se ti si spegne qll dietro aspettano e stanno zitti... in qnt a incidenti basta fare attenzione nn distrarsi....!!!
su prima o poi passa!!!
ah... piccolo consiglio... nn guidare il sabato cosi nn riski di giovìcarti le sere a casa!!!!!
:D
-
ascoltare musica potrebbe aiutarmi a rilassarmi di piu'?con voi funziona? :lol: