Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
1 mi hanno bannato xke e' un sito di ipocriti
2 lo faccio xke mi stan altamente sul ca**o qle ke fanno le foto da tr**e,si danno anke loro stesse nomi tipo troietta,zokkoletta,spompinara,ecc....e poi se te dici ke sono tr**e se la prendono
3 E' tutta una provocazione....e ho trovato gente dalla mia parte ma ke e' stata bannata cn me....capita qndo si dice la verita'....
4 Rispiego: io nn le offendevo,xke capite qsto sottile passaggio di lingua italiana.... :
Io nn dicevo siete tr**e,ma in qsta foto lo sembrate.....Il "sembrare" nn è "essere"....qndi vuol dire ke nessuno sa l italiano....altro esempio:se io t dico sei un co****ne(t offendo cm persona)...se invece t dico:in questa foto sembri un co****ne(ce una bella differenza dall esserlo!!!)...
Ma qlk1 ke sa l' italiano ha capito?
ma non hai un cazzo da fare da mattina a sera?
vivi e lascia vivere va....
-
-
ma me la togli 1curiosità:te ke c guadagni a fa ste cose?e poi:ma il sito qual'è????
-
-
Ma scusa se vogliono essere squillo ,lasciale stare..quante storie.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
a me sembri un co****ne
grazie per illuminarci ogni volta co le tue perle di saggezza...
-
Oooo sembrerò ma è una qstione seria x me :smt031 :smt027
-
Quote:
2 lo faccio xke mi stan altamente sul ca**o qle ke fanno le foto da tr**e,si danno anke loro stesse nomi tipo troietta,zokkoletta,spompinara,ecc....e poi se te dici ke sono tr**e se la prendono
3 E' tutta una provocazione....e ho trovato gente dalla mia parte ma ke e' stata bannata cn me....capita qndo si dice la verita'....
4 Rispiego: io nn le offendevo,xke capite qsto sottile passaggio di lingua italiana.... :
Io nn dicevo siete tr**e,ma in qsta foto lo sembrate.....Il "sembrare" nn è "essere"....qndi vuol dire ke nessuno sa l italiano....altro esempio:se io t dico sei un co****ne(t offendo cm persona)...se invece t dico:in questa foto sembri un co****ne(ce una bella differenza dall esserlo!!!)...
ma io non capisco. cosa ti viene in tasca a fare una cosa del genere?
Commenti le foto nello spazio in cui si commentano, non nel blog in questione, semmai.
che assurdità.
-
Quote:
Scusa ma allora te le vai a cercare. Se ti danno fastidio cambia sito e stop senza fare troppa polemica no?
-
Ma il bello e' polemizzare....cioe' polemizzano tutti x minkiate...lo faccio ank io....dai vi smammo qua il sito e nn rompete....x me molti qua lo conoscono gia',cmq è