eccome se lo sono XDQuote:
Originariamente inviata da Bécassine
Visualizzazione stampabile
eccome se lo sono XDQuote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma bigotti un corno, neanche un ragazzino di 5 anni può dire che chi chiede rispetto è bigotto.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Domani se offendono la tua famiglia e tu li denunci passi per un 'bigotto familiare'? Ma come cavolo ragioni.
Dovrebbe farti pena chi offende, perchè così esprime la propria demenza. Sei il solito partigiano S@ve.
La bestemmia fa ridere perchè va incontro alle capacità mentali di chi ci ride; infatti le battute intelligenti e sottili nonfanno più ridere nessuno.
Quelle di dada sono una goduria :lol:
a me sinceramente uno che bestemmia nn fa ridere..anzi... credo che lo facciano per istinto...saranno gli ormoni.sarà il cervello che nn c'è....
cioè se uno bestemmia non ha cervello??Quote:
Originariamente inviata da ---TATA---
ma come diavolo ragioni? :lol:
che è quello che ha detto godel.Quote:
Originariamente inviata da jejecb
in veneto non potete offendervi per ogni bestemmia, è cultura.
Seeeeee.. Che bello eh? -.-'Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
no ma alcune sono bellissime davvero!
A bhè, allora anche te involontariamente dici qualcosa di sensato ogni tanto..Quote:
Il tuo concetto di cultura è un tantinello mancante.. Soprattutto per chi crede che la cultura veneta non sia fatta di bestemmie.Quote:
Originariamente inviata da illusione
purtroppo....Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
comunque con quello intendevo che la bestemmia è un fatto culturale... in certe zone è una cosa orrenda in certe è all'ordine del giorno... (vedi veneto e friuli :lol:)
Infatti io quando rido per una bestemmia è perchè rido del deficente che la dice
purtroppo....Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
comunque con quello intendevo che la bestemmia è un fatto culturale... in certe zone è una cosa orrenda in certe è all'ordine del giorno... (vedi veneto e friuli :lol:)
Infatti io quando rido per una bestemmia è perchè rido del deficente che la dice
godel sei simpatico come un dito al culo eh... -.-
Spero sia un dito bello grande :nice:Quote:
esattamente,e dovresti sapere quante belle bestemmie creative che mi fa uscire dalla bocca! :DQuote:
Originariamente inviata da Godel
mi complimento per la tua capacità di mettermi in bocca parole che non ho detto. dire che la bestemmia fa parte della cultura veneta non significa dire che la cultura veneta si limita alla bestemmia.Quote:
C'è da sentirsi sollevati.Quote:
Per niente :evil:Quote:
non mi fanno per niente ridere, sono solo persone ignoranti e cafone
io sono atea ma non le dico per una forma di rispetto.
quando sono sola, in un momento di ira forse me ne scappa una, ma non mi pare il caso di dire bestemmie come si dice qualsiasi altra parola.
e comunque, puntualizzo che non sono credente quindi quando i miei amici bestemmiano non mi fa alcun tipo di effetto.. :roll:
nulla da dire hai mancato il vasino anke stavoltaQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Dove sarebbero sti bigotti?
non c'è + il cristiano figurati i bigotti :no:
beh ke cultura (lasciamelo dire)Quote:
di MERD.A
e adesso ribatterete con qualcosa tipo..
"e voi kiedete rispetto e poi dite ke in veneto la cultura è merd.a?"
e io dirò "kiedete rispetto per qualcosa ke non conosce il significato di rispetto?"
Personalmente odio le bestemmie e le persone che lo fanno, pur avendo un sacco di concittadini che hanno il brutto vizio -.-'
Quote:
Originariamente inviata da gian88
...ammettiamo pure che alcune, sciocche e quasi infantii (tipo... *** bubù!! o *** possedutooo!!) facciano ridere... ma essendo la bestemmia stessa un controsenso, non è da puramente idioti pronunciarla? se Dio Esiste, esiste anche la sua divinità comprensiva della perfezione, quindi un insulto non ha motivo d'essere. Se non esistesse, è sensato sfogarsi sul nulla? personalmente credo sia la cosa che odio di più, sia che sia detta per rabbia sia come semplice intercalare, perchè spesso coloro che bestemmiano non si rendono conto della gravità della cosa, e di quanto possa far male a chi la sente...
Ciapa :evil:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
:nice:
Quote:
Originariamente inviata da keira
io alcune volte bestemmio, xò nn lo faccio per sentirmi grande, ma semplicemente nn lo
faccio a posta :smt102 ! infatti per trattenermi alcune volte dico "porco giuda" !
cerca di nn dirle..... :ok:Quote:
Originariamente inviata da thundertiger
non è ke uno bestemmia per sentirsi grande almeno qui è una cosa normale qnd scappa scappa....!!!! non credo nemmeno ke facciano male a ki le senta...!!! almeno nn a ki conosco io....!!! cmq io nn bestemmio....solo qnd mi scappa ma una ogni tnt....
no