Visualizzazione stampabile
-
Ke fare a Ferragosto
Ciao a tutti......cm al solito x Ferragosto nn sono in vacanza,ma resto in citta'.....solo ke qst anno nn mi voglio + sorbire la desolazione delle strade vuote e vedere solo qlk vekkietto a passeggio,ma voglio fare qlks d veramente divertente!!!
Sapete consigliarmi qlks???Preciso nn saro' l'unico dei miei amici a rimanere xo noi nn abbiamo ne makkina ne passaggi...e nn cio' neanke vicino il mare ma solo un lago putrido dv e' vietata la balneazione.....qndi ke mi consigliate??
-
scampagnata in qualche pizzo desolato nel quale fare qualsiasi cosa senza esser ripresi da nessuno... questo sarà il mio... te lo consiglio si finisce per divertirsi. ;)
-
Io x ferragosto prendo il treno e vado a rimini x non stare in città..
-
-
Lontano dal mio amore :(
Non ho idea di cosa fare. :roll:
-
a ballareeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ah, boh. Io sono da sola, a quanto pare. I miei amici partono.
-
Vai a scopare col tuo ragazzo :| uahua
-
io vado al lago con gli amici, ma se nel tuo è vietata la balneazione non te lo consiglio....
-
Re: Ke fare a Ferragosto
Quote:
Originariamente inviata da consu90
Ciao a tutti......cm al solito x Ferragosto nn sono in vacanza,ma resto in citta'.....solo ke qst anno nn mi voglio + sorbire la desolazione delle strade vuote e vedere solo qlk vekkietto a passeggio,ma voglio fare qlks d veramente divertente!!!
Sapete consigliarmi qlks???Preciso nn saro' l'unico dei miei amici a rimanere xo noi nn abbiamo ne makkina ne passaggi...e nn cio' neanke vicino il mare ma solo un lago putrido dv e' vietata la balneazione.....qndi ke mi consigliate??
vedo che sei di varese... prendi un treno e vai sul lago di como!