ciao raga...finalmente sn iniziate le vacanze di pasqua...(almeno x me sn iniziate oggi)...contenti???
cosa pensate di fare a pasquetta???bacioni... :kiss: :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
ciao raga...finalmente sn iniziate le vacanze di pasqua...(almeno x me sn iniziate oggi)...contenti???
cosa pensate di fare a pasquetta???bacioni... :kiss: :kiss: :kiss:
lasciami arrivare a stasera, poi ti dirò cosa nepenso delle vacanze, per ora ho ancora 5 ore di scuola
casa in montagna :D
:cry:
lavoro fino a venerdì....
x pasquetta? Dipende dal tempo...
volevo andare a riccione per il fine settimana---ma stanno facendo troppi casini con il juice e mi è passata la voglia...starò a casa e andrò a ballare nei dintorni..
:cry: io lavoro anche a pasquetta la mattina.... :cry:Quote:
Originariamente inviata da efa
Me ne vado un po' di giorni in montagna a partire da domani
io lunedì parto e vado a Vienna ... evviva!! :D
Domani parto per 3-4 giorni a Barcellona :ok:
ma ciiiaooo bellissima!!!!!io t vengo a trovare..ok?????no dai...cm faccio...?spero cmq di vederti presto...uff....e te ke farai????t voglio stra benissimo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss:
passerò una settimana a bologna dal mio ragazzo :P
bhè...se vieni mi farebbe molto piacere......io cmq nn ne ho la + pallida idea...forse a pasquetta vado a fare un giretto al mare.... :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da AnNa**
faccio nulla come sempre :smt022
nn disperarti....a volte si sta bene pure a casuccia....Quote:
Originariamente inviata da Verdy
p.s.AUGURONI..... :kiss:
:oops: vediamo che mi propone una certa persona... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Enery
ok!enery a pasqua starà a casa! :D
In Versiliaaaaaa. anke se per il mare è troppo freddo ancora :(
ma poi diventi ancora più bella tutta abbronzata!!!oppure t brucerai cm al solito!!!!!!!!!!!!!!! beh pensami!!!!!!!!!!!!! ciao!!! :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da baby
:( è brutto stare a casa dopo un po.. cmq grazie :) :kiss:Quote:
Originariamente inviata da baby
A Pasqua stò con il mio ragazzo :oops: mentre a pasquetta credo di rimanere con i miei...
Ma dai no!!! :cry:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:nice: :nice: :nice: :nice: ti ricordo che io c'ho un certo charme... :nice: :nice: :nice:
io a pasqua andrò a Villanova Mondovì...
A casa a studiare...sia pasqua che pasquetta... :cry:
CASA CASA CASA CASA E POI FAMME PENSà CASA......... :(
uffff nn mi parlate d vacanze d pasqua xkè se penso ke 2 anni fa sarei a lisbona :cry:
cmq x pasquetta o me ne vado in giro nell'entroterra verso nuoro :D ke divertimento :shock:
o me ne vado a villasimius ke è mooooolto meglio :lol:
ottimo in italiano! :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Cmq riprendo l'argomento perchè,NONOSTANTE EURY NON FOSSE IN ACCORDO COL MIO DIRE,mi è stata fatta una proposta non poco allettante per Pasqua! :nice: :nice: :nice:
ùQuote:
Originariamente inviata da Enery
si si....e tutto grazie al tuo CHARME :nice:
:lol: :lol: :lol:
Cmq nn farmi andare off topic :evil:
assolutamente nulla
prima cosa odio muovermi o fare vacanza quando la fa la massa! e quindi traffico e via dicendo
secondo odio la tradizione del capretto... poverino
noi nn festeggiamo la pasqua anche se siamo credenti...
non so stasera saprò se andrò a Roma o a Paestum.x una giornata intera.tutte coppie! :)