Visualizzazione stampabile
-
ReGaLi..
ho un problema abbastanza ugente,il 27 luglio sarà il compleanno del mio fidanzato,e nn so proprio ke regalare..siamo insieme da 1 anno e quasi 8 mesi,l'anno scorso gli ho ft una caccia al tesoro cn vari regali..m ricordo ke gli è piaciuto molto,ma il problema è ke mancano 2 settimane e nn so proprio ke fare,anke xk sn abituata a fare regali "personalizzati" (uno dei regali del suo scorso compleanno è stato un orsetto d peluche ke aveva una maglietta bianca cn sopra stampata una nostra foto),e adx sn nel pallone,sn indecisa tra 2 regali costosi,ke sn un profumo e in teroria una maglia,o + regali piccoli.voi cosa ne pensate?d solito ke regali fate?personalizzati o preferite qualcosa d già pronto solo da impakkettare?...sn nel pallone!
cmq..x rendere la risp + facile,il mio moroso nn è un fighettino prada e dolce e gabbana,ma neanke un tamarro..è un cosiddetto "normale"...
aiutatemi! :roll:
grazie in anticipo :nice:
-
Non ho mai fatto regali "personalizzati".
Non so... che tu sappia ha bisgono di qualcosa o che piacerebbe avere? :roll: :roll: :roll:
Boh, siamo in estate... quindi, ci vorrebbe qualcosa a tema :roll:
-
Non lo so.
Magari punta su qualcosa che sai può piacergli :)
-
beh....quello sdolcinato del mio cognatino (fidanzato di mia cugina) ha regalato a mia cugina una scatola con dentro tanti biglietti e lei ne deve leggere uno al giorno:è una idea bellissima,solo che devi avere molte frasi da scrivere.Per dare un tocco di fantasia in più a sto regalo lui ha fatto ogni bigliettino diverso:uno appallottolato,uno a forma di barchetta ecc....secondo me è una bella idea :).
-
organizzagli una bella seratina hawaiana
ovviamente (s)vestiti a tema :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
beh....quello sdolcinato del mio cognatino (fidanzato di mia cugina) ha regalato a mia cugina una scatola con dentro tanti biglietti e lei ne deve leggere uno al giorno:è una idea bellissima,solo che devi avere molte frasi da scrivere.Per dare un tocco di fantasia in più a sto regalo lui ha fatto ogni bigliettino diverso:uno appallottolato,uno a forma di barchetta ecc....secondo me è una bella idea :).
è veramente una bella idea!!
tornando in topic, il profumo no, vuol dire proprio "non sapevo ke altro regalarti", è impersonale al massimo!!con l'aiuto di qualcuno sarebbe bello fargli trovare il regalo in camera!magari un cartellone con dedica e foto di voi due, e x il regalo non saprei..potresti fargli un braccialetto personalizzato, un lettore..o se ha qualche passione in particolare..