Ciao! c'è qualcuno a cui piacerebbe vivere in una comune (di qualunque stampo vogliate: ecologista, spirituale, dark, artistica...)?
Visualizzazione stampabile
Ciao! c'è qualcuno a cui piacerebbe vivere in una comune (di qualunque stampo vogliate: ecologista, spirituale, dark, artistica...)?
Sinceramente non mi attira neanke un po'...sto tanto bene a casetta mia :D
la comune di casa mia...
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
a me no..
uhm...io stesso non ho scritto se mi piacerebbe o meno...
Ebbene.. sono molto solitario ma a volte mi piacerebbe passare qualche giorno in una comune ma non viverci stabilmente.
io abito già in un comune di Verona (sottile doppiosenso......)
Quote:
Anche io sto molto bene a casa mia non ho bisogno di nessuna comune :!:
no........
sinceramente non ho capito la domanda, ma fa stesso...
ciao maya.
Chiedevo a chi piaceva l'idea di vivere in una comunità anzichè in case isolate (per capirsi una comune hippie anche se non intendevo quel tipo di comunità).
Anch'io sto bene a casa mia ma non vedo cosa c'entri star bene in un posto con il fatto di non aver BISOGNO... non mi piace fare le cose per bisogno ma per piacere 8)
si penso di si, da bambina pensavo ke avrei fatto iol servizio militare x stare in una comune...
l idea nn mi attira per niente
mah sarò la sola...però a me la cosa ispira parecchio...
cioè sì a casa non si sta poi così male
però vivere con altre persone x un po' d tempo sarebbe ... CHIC :nice:
Ma cos'è una comune? :roll:
Chic? :oQuote:
Originariamente inviata da xxbarbyxx
sì ...bello interessante ...mmmh nn trovo la parola giusta... :roll:
Quote:
Credo che mi piacerebbe, anche perchè mi piace stare con tanta gente, ci si diverte...
Beh, a me sarebbe piaciuto vivere nella colonia x gli artisti costruita a Weimar a inizio secolo (scorso, ormai), non era sattamente una comune, xchè ognuno aveva la sua casa, ma esa una sorta di villaggo dedicato agli artisti, con enormi spazi comuni per creare pezzi d'arte. Di li' sono usciti alcuni dei migliori progetti e idee di inizio secolo!
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
waouuuuuuuuu :o
eh ssi anke a me sarebbe piaciuto quando la prof me ne ha parlato sn rimasta allucinata (in senso buono ovviamente)..sarebbe stato fantastiko.. :oops:Quote:
Vabbè ma così è diverso,non vale :)Quote:
Xchè non vale Marmy...??? E' pur sempre una comune... tra l'altro reale e non utopca come la maggior parte delle altre!Quote:
credo che non mi piacerebbe vivere in una comune, meglio casa mia :D
Così di sicuro!!! :D :D :DQuote: