Visualizzazione stampabile
-
Nn lo so..
a me è capitato di tirare veramente il calzino(si dice csì dalle mie parti)x un banale problema renale.Prima ke mi accadesse questo fatto ero a favore dell'eutanasia dopo ho cambiato idea.Quando stai male pur di vivere accetteresti anke di muovere solamente gli okki.
Sempre se quella povera donna si rende conto di muovere solamente gli okki.Ma a volte fa anke delle espressioni col viso in cui i genitori riconosco un suo sorriso.Come può morire una persona csì
-
ma sai quanto soffre? Dio.. nn vorrei mai stare cosi... :cry:
-
però per lo meno un po' lei si muove sorride :| ....non è proprio come se fosse morta falla morire di fame è... terribile...boh in questo caso nn saprei proprio k dire...
-
beh se prendiamo un caso su mille certo che rimaniamo col punto di domanda...
-
La risposta + giusta sarebbe la + semplice.E' viva,deve vivere
-
-
Terri Schiavo non ha più cervello, non sente nulla ed oltretutto lei aveva espressamente detto (prima ke accadesse l'incidente) ke se fosse successa una cosa simile avrebbe voluto ke i macchinari fossero staccati...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
xke uno che muove gli okki x vent'anni, VUOLE la sua morte (non è vero...chi ti dice che lei anche se non può parlare o muoversi non prova delle emozioni? e la sola vicinanza di un parente può "renderla felice"), uno che uccide 4 xsone, nn vuole morire (ah beh grazie...neanche le persone che ha ucciso volevano morire)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Non sono x l'accanimento terapeutico....
Nemmeno io sono per l'accanimento terapeutico però capisco le persone che non vogliono staccare la spina perchè sperano.... è un argomento molto forte e sinceramente credo che sia più grande di me.
La cosa migliore forse è vagliare caso per caso!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Nemmeno io sono per l'accanimento terapeutico però capisco le persone che non vogliono staccare la spina perchè sperano.... è un argomento molto forte e sinceramente credo che sia più grande di me.
La cosa migliore forse è vagliare caso per caso!
Io principalmente mi riferivo alla mia persona...
nel senso ke se mi dovessere tenere in vita solo le macchine, penso preferirei che spegnessero tutto