ciao scusate nn so se è la sezione giusta ma volevo kiedere se qualcuno mi spiega cosa cavolo è un poser? grazie in anticipo a ki rx
Visualizzazione stampabile
ciao scusate nn so se è la sezione giusta ma volevo kiedere se qualcuno mi spiega cosa cavolo è un poser? grazie in anticipo a ki rx
indica una persona che adotta il vestiario,il parlato e atteggiamenti tipici di un particolare gruppo o sottocultura, generalmente allo scopo di introdurvisi all'interno.
(che genio...google) :lol:
la maggiorparte dei metallari di 15 anni che si vedono er strada sono "poser" :D
fondamentalmente è come dice sweet@y@
ascoltare i Tokio Hotel è da poser
nooooo :lol: lo volevo scrivere io :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ok capito...xcui essere un poser vuol dire tipo vestirsi cn borchie e catena x entrare in un gruppo di metallari in poke parole?
succede spesso..ma non è così restrittiva la cosa...
Ma questo termine vale solo per i metallari, dark etc?
Nel senso per i truzzi non si usa? :roll:
i truzzi sono già sfigati, perchè infierire?Quote:
Originariamente inviata da Mania
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da illusione
:lol:Quote:
idolo
perchè uno dovrebbe avere come idoli i truzzi e cercare di inserirsi??
più che poser in questo caso sarebbe semplicemente senza cervello! :?
grande :lol: :lol:Quote:
Chiaro. :DQuote:
Esatto.Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Di "originali" non se ne trovano molti.
Ma lascio la parola ai - sicuramente - più esperti di me. :smt003
xcui siamo tutti dei poser e tutti nn lo siamo?! nn ho mika capito è...sarò una gran stupida e lo ammetto senza problemi ma da quel ke ho capito un poser è uno ke prende atteggiamenti e vestirio di un certo movimento o gruppo xcui siamo tutti poser?! :?
io non lo sono! :|
si scusa ho sbagliato...intendevoo dire tipo ki si veste punk è un poser xk sta copiando un'altra xsona ke si veste punk...xcui tutti i punk sn poser tranne il primo ke si è vestito punk?
no no non è questo....se ti senti punk,ti ci puoi vestire tranquillamente...se invece vuoi fare di tutto per farti etichettare come punk,eppure da fuori si vede che ne fai solo una questione estetica,allora sei poser...
per dirti,conosco tanti metallari che a vederli da fuori sembrano aver fatto del metal uno stile di vita...invece poi risultano esser dei poser assurdi...invece gente da cui non te l'aspetteresti che dimostra di aver radicata al suo interno la cultura metal...
mi rifaccio al metal per essere chiaro,poi è un concetto che si estende a tanti altri campi..
a me piace vestire dark...adoro lo stile gotico, però ascolto musica di tutt'altro genere...sono una poser?? :roll:
ti vesti da dark per farti accettare da quelli che vestono dark? no? non sei poser.Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
grazie jejecb...sai sn tarda ma alla fine ci arrivo...xcui adesso cm adesso un poser può essere considerato uno ke ascolta i tokio hotel sl xk hanno fatto successo in tv e sn finiti in tv xcui si mette la maitita nera pesante e lo smalto nero e un giorno prima era tutto tirato cn la griffetta D&G o cassate del genere?
:lol: hihiQuote:
io lo considererei un poser...
poi sai,è una definizione molto ampia....sono rari i casi in cui uno è OGGETTIVAMENTE poser;spesso dipende da come viene considerato dalle persone che lo vedono...
può esser accostato all'aggettivo "bello"... non c'è il bello,ma è tutto molto soggettivo...così anche per il poser...