ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

farmaci x suicidio

  1. #41
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera

    mio papà lavora nel progetto minori dell'ussl della mia città e visto ke nn vuole ke sto tutto il tempo a casa davanti al computer mi manda cn dei suoi dipendenti in vari posti dv di solito lavora...ieri ad esempio ero ad animare in 1 proposta estate e l'altro giorno mi sn fermata a fare dei cartelloni al consultorio sempre cn altra gente e lo stesso giorno sn stata cn i ragazzi della casa famiglia e nn chiedetemi xk (io nn sto direttamente a contatto,lavoro solitamente staccata) si stava facendo un progetto x far capire agli adolescenti ke il suicidio è una cosa stupida x il semplice fatto ke i problemi ke spingono un ragazzo a uccidersi sn temporanei e il suicidio nn è temporaneo...ti basta questo o ti devo dare i miei dati personali e quelli di mio padre e vai a vedere se ti puoi fidare?! cavolo mi da fastidio la gente cm te...e poi tu ke cavolo ne sai di consultori e cose del genere?!
    Carissima, stavo solo esprimendo un mio parere. Perchè è normale che se scrivi un post del genere senza specificare fin dall'inizio i motivi, si è portati a trarre conclusioni non proprio positive.



    Soprattutto se la persona che legge non è la prima volta che riscontra un caso simile. E sulla conoscenza di consultori e cose del genere chi ti assicura che non ne sappia abbastanza?

    Non mi sembra di averti accusata, ho solamente sperato che stessi dicendo la verità, tutto quì.

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha dato fastidio il raccomandata e quando mi sento offesa scatto cm 1 molla...vabbè dai lasciamo stare abbiamo sbagliato tutte e 2

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che t interessava in particolare? chiedi pure

    gli anisiolitici come il diazepam o simili sono dosati in gocce in modo che chi ne fa uso non ne abusi... e in modo da evitare sovradosaggio... poi beh non siamo mica scemi... se uno vuole andare in overdose non è impossibile...

    i barbiturici restano ancora i top della classe...

    ma poi che senso ha uccidersi cn i farmaci? se uno no sa a cs servono rischia d morire lentamente tra atroci dolori...

    m fanno ridere quei c.... che fanno i pharma party... ognuno porta medicine a caso che ha in casa e iniziano ad ingoiarle con alcool magari...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma GIA SOLO IL FATTO KE SIANO X SUICIDARSI, NN SAREBBERO FARMACI!! SEMMAI SAREBBERO VELENI!! MA KE DOMANDE SONO?

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    toc toc... farmaco vuol dire in greco veleno... come dice il mio prof d farmaci... è la quantità a fare la differenza... se no non metterebbero le dosi consigliate...
    ogni cosa anche l'acqua cari miei può considerarsi un modo x uccidersi...

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, io parlo del significato utilitaristico dell'oggetto in questione, in questo caso i farmaci

    mi pare una contraddizione pensare a un farmaco ke ti dia la morte anzicchè curarti

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ho capito... anche a me fa senso pensare che un farmaco, frutto d 15/20 anni d ricerca, creato appositamente x curare un male, diventi strumento d morte... ma intrinsecamente ogni farmaco è se usato male (in elevate dosi) uno strumento d morte...

    poi boh... non so...

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    toc toc... farmaco vuol dire in greco veleno... come dice il mio prof d farmaci... è la quantità a fare la differenza... se no non metterebbero le dosi consigliate...
    ogni cosa anche l'acqua cari miei può considerarsi un modo x uccidersi...
    -_____- anche cagare è un modo di uccidersi se fatto male -____-

  10. #49
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    eggià...
    defecatio mattutina est bon medicina...
    defecatio meridiana neque bona neque sana

  11. #50
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Re: farmaci x suicidio

    Quote Originariamente inviata da pera
    nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi quali farmaci si usano di solito x suicidarsi e cn quali ci si può suicidare ke sn in vendita anke senza ricetta in una farmacia? se qualcuno sa qualcosa di queste cose e magari conosce un sito in cui ci sn statistke e cose del genere mi può mettere il link xpia?
    ma ke ti vuoi suicidare?

Discussioni simili

  1. vendita farmaci nei supermercati
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:32
  2. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 20:11
  3. farmaci/bambni/pseudomalattie
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:20
  4. Farmaci
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 12:50
  5. il suicidio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:13