ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 145

quali cose nn sopportate ad un primo appuntamento?

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non deve parlare di calcio pensando che io non ne capisca niente. Non deve parlare di macchine come se fossero sue ex, piacciono anche a me le macchine ma fino a un certo punto E soprattutto non deve mettersi a ridere quando gli dico che ho fatto motocross per qualche anno. Questa è la cosa che mi irrita di più


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    in poche parole....vuoi uno schavo...??????
    POVERO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. #73
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Le frette.

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    Senza offesa ma se fossi uomo mi sentirei a disagio ad uscire cn una come te...Poveretto! Non gli dai respiro!!

  6. #75
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    Ma hai 15 anni e ti fai tutte queste seghe mentali? Ma pensa ad uscire e a divertirti in qualche locale movimentato, invece di rinchiuderti da qualche parte il primo appuntamento a valutare il baciamano o come ti da il cappotto il tuo compagno. Senza offesa, ma la ragazza ideale, per me, deve esser l'esatto tuo contrario.

  7. #76
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, non deve cercare di essere un'altro che non è solo per piacermi.

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guardati spesso allo specchio.....in particolare in testa.........non si sa mai........

  9. #78
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    si le dieci regole della galanteria in pillole tratto dal manuale delle giovani marmotte http://furietta.blog.kataweb.it/la_v...ole_della.html
    Cacchio è vero

  10. #79
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi sono letta il galateo, adesso, ogni volta che il mio ragazzo farà qualcosa che qui non c'è sritto mi darà ai nervi, anche se prima non l'avrei notato!!! cacchio!!! vabbè mi ci impegnerò! a parte gli scherzi io odio il ritardo ( e non solo al primo appuntamento) anche per 10 minuti avverti cacchio perchè sennò io sto come una scema davanti allo specchio, con la giacca e i tacchi ad aspettarti e mi prendono le paranoie perchè noto ogni piccolo difetto!!! seconda di poi odio gli appiccicosi e chi ci prova anche solo a baciarmi o a tenermi la mano al primo appuntamento... MA CHI TI CONOSCE??????????? e per terzo odio con tutto il cuore quando vuoi fare lo sborone e mi vuoi sorprendere nella non naturalezza!!! non serve portarmi a cena alla loggia o farmi vedere quanto corre la tua macchina perchè vuoi vedere che corri più te se mi fai prendere paura poi?!?!?!?!?

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Allora.

    Non deve portarmi al cinema. Al primo appuntamento gradirei parlare un pochino
    Non deve rompermi perchè non metto l'abitino corto coi tacchi a spillo.
    Deve assolutamente provare a baciarmi.. altrimenti mi tiro le storie e penso di non piacergli però assolutamente niente mani addosso.
    E il ritardo proprio non lo sopporto..
    Ah, niente cena, mi imbarazza mangiare davanti a uno che non conosco.. ma se proprio si va a cena, non deve rompere perchè mangio come un ragazzo, cioè niente insalatine, frutta, verdura, o robe così

    Penso basta

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Primo Appuntamento
    Da Helly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 14:25
  2. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  3. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  4. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  5. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03