Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bobot
A me hanno sempre dato fastidio le persone che al telefono sembra che non vedano l' ora di vederti, ma poi quando ci esci mantengono una freddezza glaciale. Non pretendo che si facciano i salti di gioia, e capisco anche l' impaccio del primo appuntamento, ma insomma, un minimo di partecipazione... :shock:
:lol: povero...
-
Ho avuto pochi primi appuntamenti e comunque sempre con persone che mi piacevano,quindi non riesco a trovare dei difetti in questi.
Credo che non riuscirei a sopportare quelli che stanno sempre a controllare il cellulare o a scrivere i messaggi perchè quando parlo voglio essere ascoltata e guardata come io farei per loro.
-
Quando si porta gli amici
-
odio... chi mi bacia subito!!! we la tua lingua riportala dentro!!! e poi odio qll che ricevono tel o incontrano un amico...
-
non sopporto quando comincia a parlare delle ex
-
Quote:
Originariamente inviata da aventiniana
Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
. Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
. Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
. Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
. A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
. Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
. Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
. Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
. Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
:shock: mamma mia...
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è che provi a mettermi le mani addosso.
per il resto, mi basta che sia se stesso..senza aver paura di cosa deve/non deve fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
:shock: mamma mia...
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è che provi a mettermi le mani addosso.
per il resto, mi basta che sia se stesso..senza aver paura di cosa deve/non deve fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
non sopporto quando comincia a parlare degli ex
madò sì è irritante... come ti capisco... che tu sei lì lì per dire STIC***I ma ti trattieni perchè ti piace e che ci devi fare...
-
be.....
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è mi fa incazzare è quando vengo a scoprire che la ragazza che ho a fianco non indossa in quel momento il perizoma. Mi arrabbio di più negli appuntamenti successivi quando la situazione si ripete......
-
Quote:
Originariamente inviata da
aventiniana
Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
. Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
. Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
. Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
. A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
. Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
. Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
. Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
. Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
ragazzi questa me l'ero persa...:lol:
cmq io quoto quello ke ha detto jeje:D
Quote:
jejecb
quella che fa ritardo :evil:
quella che ha fatto ritardo per conciarsi tipo sfilata di moda :evil:
quella pesante(non gli va bene niente) :evil:
quella che non si fa una risata :evil:
quella che ti incomincia a parlare di moda :evil:
quella che incomincia a fare commenti sulle altre ragazze presenti in giro :evil:
quella che incomincia a parlare e non la fermi neanche con una bottigliata :evil:
quella che non vuole che fumi :evil:
:D
-
la cosa che odio degli appuntamenti :roll: è quando non mi offrono niente da mangiare :evil:
-
se arriva in ritardo (io sono sempre puntuale :lolll:)
se non spiccica parola
-
Quote:
Leos78
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è mi fa incazzare è quando vengo a scoprire che la ragazza che ho a fianco non indossa in quel momento il perizoma. Mi arrabbio di più negli appuntamenti successivi quando la situazione si ripete......
-.-"""""""""""
-
Quando dicono: Si fa alla romana?
Se sento quella frase sarà il primo e contemporaneamente l'ultimo appuntamento.
Almeno al primo fate vedere che offrite voi, cavolo!!
-
Non deve arrivare in ritardo.
Non deve portarmi a cena fuori, mi imbarazza mangiare davanti a un ragazzo che conosco poco.
Non deve rompere se fumo o se bevo una birra/un bicchiere di vino.
Non deve vantarsi troppo, e non deve tenere un monologo.
Non deve parlarmi delle sue ex. Quello lo può fare dopo la 3° o 4° uscita e in maniera molto sbrigativa! xD
Deve provare a baciarmi, ma non di +.
:roll: credo di aver finito!
-
aventiniana e leos presentatemi il vostro spacciatore grazie :?
-
Odio l'uomo senza ironia.
Se al primo appuntamento non mi fa ridere puoi star certo che anche se è un gran figo lo mando a cagare senza pensarci due volte.
-
odio fortemente i primi appuntamenti,una volta m'è capitato un tizio che camminava saltellando... sono fuggita O_O
-
Quote:
Earidhe
Odio l'uomo senza ironia.
Se al primo appuntamento non mi fa ridere puoi star certo che anche se è un gran figo lo mando a cagare senza pensarci due volte.
anche questo,se non ride e non ha un forte senso dell'umorismo casco nel panico,cioè non si riesce a stare con un serioso X_X
-
Quote:
KIss of Death
odio fortemente i primi appuntamenti,una volta m'è capitato un tizio che camminava saltellando... sono fuggita O_O
Non è che sei uscita con Pistorius?:o
-
Quote:
yasha
Non è che sei uscita con Pistorius?:o
ahuahuahuahuha No :lol: camminava saltellando,giuro :roll: come se avesse delle molle ai piedi -.-
-
Quote:
KIss of Death
ahuahuahuahuha No :lol: camminava saltellando,giuro :roll: come se avesse delle molle ai piedi -.-
è la camminata fa figo poser.... :roll:
-
-Non deve lasciare che mi paghi la consumazione da sola.
-Non deve fissare il cellulare in continuazione, anzi, spegnerlo.
-Non deve parlare di ex a meno che non entri io nell'argomento.
-Non deve essere geloso.
-Non deve arrivare in ritardo.
-Non deve portarmi a cena fuori se no mi vergogno :087:
-Non deve vantarsi di cose che ha.
-Non deve paragonarmi ad altre.
-Non deve fare scena muta se no si brucia tutto l'appuntamento.
-Non deve non essere simpatico XD
-
Quote:
Rosemary
-Non deve lasciare che mi paghi la consumazione da sola.
-Non deve fissare il cellulare in continuazione, anzi, spegnerlo.
-Non deve parlare di ex a meno che non entri io nell'argomento.
-Non deve essere geloso.
-Non deve arrivare in ritardo.
-Non deve portarmi a cena fuori se no mi vergogno :087:
-Non deve vantarsi di cose che ha.
-Non deve paragonarmi ad altre.
-Non deve fare scena muta se no si brucia tutto l'appuntamento.
-Non deve non essere simpatico XD
ora capisco tante cose....
-
Quote:
Paperoga
è la camminata fa figo poser.... :roll:
infatti cercava di fare il figo :roll: ma più che figo era-> ridicolo
-
Non deve arrivare in ritardo, sono io quella che deve fare tardi :nice: poi non deve provare a baciarmi, deve farmi ridere e non deve fare il serioso facendomi due palle :? non deve avere niente di sporco (tipo unghie nere, caccole nel naso o cerume nelle orecchie :roll:) non deve puzzare :lolll: non deve fumare, deve offrirmi da mangiare o da bere, non deve farmi pagare, se c'è il bacio non deve cercare di palparmi :roll: non deve prendermi eccessivamente per il culo, non deve fare il figo, ma soprattutto non deve sputare o mangiare con la bocca aperta XD
-
Io il mio primo appuntamento me lo immagino pressapoco così...
Mi vesto con pantaloni militari a mimetica blu e camicia hawaiana coordinata, con una cravatta ed un cappello Borsalino. Sopra, la giacca con le medaglie al valore atletico appuntate. In mano un mazzo di lavanda, che tiene lontano le tarme.
Ai piedi i miei mocassini dalla suola insaponata, casomai si dovesse ballare un lento... mi profumerei l'alito masticando curcuma e cannella. Guanti bianchi di pelle fina per nascondere le manacce sempre sudate. Mi presenterei a lei facendo un inchino stile barocco e porgendole la lavanda, dicendole
E quindi uscimmo a riveder le stelle
oppure se è vestita male
Aaammooooooorrr... ta de fame!!!!!!!
Quindi la inviterei a bere succhi di frutta tropicali in un locale chic. Per gli argomenti di conversazione, potrei parlarle dei miei viaggi o delle mie poesie, ma probabilmente per rintronarla ed anche per sincerità, per dimostrarle cosa si deve aspettare da me, le parlerei di qualche tema che mi mette davvero a mio agio (quale ad esempio i problemi di dispersione longitudinale del tiro dei cannoni di grosso calibro della Regia Marina fra il 1940 e il 1943, con annessa analisi dettagliata del diverso scarto in gittata ottenuto dalle corazzate "Littorio" e "Vittorio Veneto" durante la battaglia di Gaudo...). Le racconterei una trafila di sfighe tale che la sedia comincerebbe a scricchiolare... prima di lasciarla sotto casa sua, metterei l'autoradio a manetta con le porte spalancate, per ballare con lei sulle note di Lilì Marleen
...Aus dem stillen Raume,
Aus der Erde Grund
Hebt mich wie im Traume
Dein verliebter Mund...
Ohé, dite sempre che bisogna essere sé stessi!!
Se un giorno mi capita una sciacquetta di cui non mi cale molto, quasi quasi il programmino lo provo sul serio... :)
Nella real life, ci si va un pò à la va comme je te pousse
-
Quote:
Paperoga
ora capisco tante cose....
Cioè? :087:
-
Quote:
Lucien
Io il mio primo appuntamento me lo immagino pressapoco così...
Mi vesto con pantaloni militari a mimetica blu e camicia hawaiana coordinata, con una cravatta ed un cappello Borsalino. Sopra, la giacca con le medaglie al valore atletico appuntate. In mano un mazzo di lavanda, che tiene lontano le tarme.
Ai piedi i miei mocassini dalla suola insaponata, casomai si dovesse ballare un lento... mi profumerei l'alito masticando curcuma e cannella. Guanti bianchi di pelle fina per nascondere le manacce sempre sudate. Mi presenterei a lei facendo un inchino stile barocco e porgendole la lavanda, dicendole
E quindi uscimmo a riveder le stelle
oppure se è vestita male
Aaammooooooorrr... ta de fame!!!!!!!
Quindi la inviterei a bere succhi di frutta tropicali in un locale chic. Per gli argomenti di conversazione, potrei parlarle dei miei viaggi o delle mie poesie, ma probabilmente per rintronarla ed anche per sincerità, per dimostrarle cosa si deve aspettare da me, le parlerei di qualche tema che mi mette davvero a mio agio (quale ad esempio i problemi di dispersione longitudinale del tiro dei cannoni di grosso calibro della Regia Marina fra il 1940 e il 1943, con annessa analisi dettagliata del diverso scarto in gittata ottenuto dalle corazzate "Littorio" e "Vittorio Veneto" durante la battaglia di Gaudo...). Le racconterei una trafila di sfighe tale che la sedia comincerebbe a scricchiolare... prima di lasciarla sotto casa sua, metterei l'autoradio a manetta con le porte spalancate, per ballare con lei sulle note di Lilì Marleen
...Aus dem stillen Raume,
Aus der Erde Grund
Hebt mich wie im Traume
Dein verliebter Mund...
Ohé, dite sempre che bisogna essere sé stessi!!
Se un giorno mi capita una sciacquetta di cui non mi cale molto, quasi quasi il programmino lo provo sul serio... :)
Nella real life, ci si va un pò à la va comme je te pousse
scusa senza offesa e senza cattiveria ma parliamoci chiaro,se mi capita uno come te casco dal sonno :roll:
-
:oops: nn ho mai avuto un appuntamento :cry: