Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da °Bimba°

Però ti fa rendere conto di quante belle cose si possono fare utilizzando le gambe :smt087 

E' vero.
 Probabilmente se avessi fatto danza o cose simili la mia risposta sarebbe stata differente, perché avrei voluto continuare a coltivare queste passioni.
 E, a dirla tutta, la mia risposta cambia parzialmente se penso al fatto che il vivere senza gambe comporti il non poter più pattinare, cosa che adoro peraltro (e devo ancora imparare: aldilà del correre come una pazza sui pattini, non so fare nulla in particolare).
 Però, tengo conto di quanto detto nei precedenti post.
 E allora cambia tutto...

- 

mai senza braccia...non riuscirei a scrivere... 

- 

- 

attenti che anche senza braccia non pattini,non corri,non balli....
 sono fondamentali per l'equilibrio!  ;)

- 

C'è da premettere che la scelta è orribile. Però fra le due ora sceglierei ti togliermi le braccia, perchè per me lo sport è fondamentale ed anche senza braccia potrei partecipare a gare atletiche ecc..anche se in entrambi i casi dovrei abbandonare il calcio a 5, non ci voglio neanche pensare.. :( 

- 

C'è da premettere che la scelta è orribile. Però fra le due ora sceglierei ti togliermi le braccia, perchè per me lo sport è fondamentale ed anche senza braccia potrei partecipare a gare atletiche ecc..anche se in entrambi i casi dovrei abbandonare il calcio a 5, non ci voglio neanche pensare.. :( 

- 

senza gambe.

almeno la mia vita sessuale rimane invariata...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da imok

senza gambe.

almeno la mia vita sessuale rimane invariata...

Standig ovation.

:smt038  :smt038  :smt038  :smt038  :smt038  :smt038

:smt050

- 

mamma mia...difficile come scelta...non lo so... :( forse senza gambe...ma cmq nn ne sono sicura...trp difficile  decidere... 

-