Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Però ti fa rendere conto di quante belle cose si possono fare utilizzando le gambe :smt087
E' vero.
Probabilmente se avessi fatto danza o cose simili la mia risposta sarebbe stata differente, perché avrei voluto continuare a coltivare queste passioni.
E, a dirla tutta, la mia risposta cambia parzialmente se penso al fatto che il vivere senza gambe comporti il non poter più pattinare, cosa che adoro peraltro (e devo ancora imparare: aldilà del correre come una pazza sui pattini, non so fare nulla in particolare).
Però, tengo conto di quanto detto nei precedenti post.
E allora cambia tutto...
-
mai senza braccia...non riuscirei a scrivere...
-
-
attenti che anche senza braccia non pattini,non corri,non balli....
sono fondamentali per l'equilibrio! ;)
-
C'è da premettere che la scelta è orribile. Però fra le due ora sceglierei ti togliermi le braccia, perchè per me lo sport è fondamentale ed anche senza braccia potrei partecipare a gare atletiche ecc..anche se in entrambi i casi dovrei abbandonare il calcio a 5, non ci voglio neanche pensare.. :(
-
C'è da premettere che la scelta è orribile. Però fra le due ora sceglierei ti togliermi le braccia, perchè per me lo sport è fondamentale ed anche senza braccia potrei partecipare a gare atletiche ecc..anche se in entrambi i casi dovrei abbandonare il calcio a 5, non ci voglio neanche pensare.. :(
-
senza gambe.
almeno la mia vita sessuale rimane invariata...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
senza gambe.
almeno la mia vita sessuale rimane invariata...
Standig ovation.
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
:smt050
-
mamma mia...difficile come scelta...non lo so... :( forse senza gambe...ma cmq nn ne sono sicura...trp difficile decidere...
-