Non ne ho idea..ma ci sto bene. Ed Enzo :evil: per te..facci un pò pratica, ti può essere utile. :lol:
Inoltre che du balle...quoto Maya, uno degli argomenti più di tendenza è l'omosessualità ma quando se ne parla troppo diventa palloso!! :?
Visualizzazione stampabile
Non ne ho idea..ma ci sto bene. Ed Enzo :evil: per te..facci un pò pratica, ti può essere utile. :lol:
Inoltre che du balle...quoto Maya, uno degli argomenti più di tendenza è l'omosessualità ma quando se ne parla troppo diventa palloso!! :?
per me si diventa..
x me ci si diventa.... :roll:
Inoltre che significa "PER ME ci si diventa... PER ME ci si nasce"?
ma se sono opinioni allora PER ME il mondo è piatto... e non m'importa che non sia così, per me è così. Il punto principale di questa discussione è che NON si hanno le conoscenze necessarie perché degli utenti di un forum possano affrontare la questione oggettivamente e senza il famoso "parere personale" che in questo caso è inadatto in quanto non è un criterio oggettivo, ma di carattere personale e dato da esperienze scientifiche/psicologiche di dubbia natura (google? :lol:).
Cioè non so rispondere io che sono gay e almeno lo dico che non conosco la natura della mia tendenza sessuale perché è incomprensibile anche per me...e voi sì? :roll:
:| cmq hai ragione, se loro sono felici, ke hanno di male???? ancora nn capisco xk la gente se la prende con loro.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da *Menita89*
Quote:
Originariamente inviata da *Menita89*
ma dai! :lol: credo ke le bambine idolatrano le ragazze per vanità...perkè sono il modello della femminilità in atto...loro essendolo sono in potenza nn possono ke essere ammaliate e affascinate da ql ke non sono e saranno (w aristotele xD)
cmq boh...bella domanda!
tt e 2
io ultimamente sono ossessionata con il fisico femminile...(ho alcuni complessi..) spesso guardo le ragazze... mi devo preoccupare...??? cmq ho degli interessi verso un ragazzo...
è normale ke si faccia il confronto cn persone dello stesso sesso xDQuote:
Originariamente inviata da Nexx94
meno male...!! :lol: :lol: :lol: