in seconda elementare :)
Visualizzazione stampabile
in seconda elementare :)
Al massimo mi hanno lasciata sola per una giornata!!!!
14-15 anni, però c'era anche mio fratello che ha 2 anni in più di me.
no... purtroppo... :(
mai capitato <<
di giorno ogni tanto sì... a dormire no... se se ne vanno vado o dalla nonna o dal mio amore....
purtroppo in un mese 15 gg sn a casa da sola...i miei sono sempre via x lavoro...fino a 13 anni stavo cn la baby-sitter...dopo ho iniziato ad andare a dormire da nonni...poi da un anno emmezzo circa sto anche da sola a dormire...e comunque anche quando i miei genitori nn sono via,non sono mai a casa ne alla mattina e ne al pomeriggio..lol
Io praticamente da sempre,anche perchè i miei per lavoro mancano spesso.
Però mi lasciano con mio fratello che ha 7 anni più di me.
a undici anni, ma mi lasciavano con mia sorella di cinque anni più di me.
Mia mamma partiva per lavoro, ma comunque al piano di sopra c'erano dei nostri amici..
Già non mi lasciano mzz'oretta a casa da sola, figuriamoci una giornata :|
Poi la mia famiglia è abbastanza numerosa perciò le occasioni sono più che rare :cry:
sono quasi sempre da sola a casa :roll:
Mai :(
Eh, magari...Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Mai lasciata sola a casa se non per qualche ora, e non ho mai dormito a casa di altre\i :'(
Non sai che ti perdi. :DQuote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
forse solo una volta......tecnicamente però dovrebbe essere inlegale lasciare da solo un minorenne in casa se nn mi sbaglio :roll: :roll:
Lo immagino :cry:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mi hanno lasciata molte volte a casa da sola per diversi giorni, tutto sommato si fidano di me :nice:
i miei tornano la sera per cui al pomeriggio sono sola con sorella e tante volte per lavoro sono via. prima stavo con i nonni adesso da sola! poi dall'anno scorso hanno iniziato a fare una settimana loro due da soli e ho casa libera!
nn ricordo di aver passato più di una giornata intera a casa da solo..certo a volte parto io da qualke parte...vado dai miei amici ke stanno fuori cagliari, e vi dirò, mi trovo benissimo...a me piace mlt vivere senza i genitori in mezzo...quando passo le giornate solo mentre loro sn al mare o fuori cagliari sto benissimo, facc quello ke voglio, cucino quello ke mi pare, insomma nn ci problemi...
relax al 100% senza loro ke ti dicono ke devi fare..
:evil:
Seee magari
Una volta mi hanno lasciato due giorni a casa da sola, giusto perchè non si poteva fare altrimenti.
Una volta sola però..Uff =)
questa settimana -.-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
mai...che peccato :(
La prima volta che mi hanno lasciata a casa da sola avevo si e no undici anni (che incubo la mia infanzia...sempre i miei tra i piedi) ma non mi hanno mai lasciata per più di un giorno perchè non se ne vanno mai.
Insomma, sempre a rompere il cazzo.
ma via di notte? boh verso i 17 18 credo... ora ci sono fissa!!!
da l'anno scorso...qualke volta!
A sette anni ero grande abbastanza per poter badare a mia sorella neonata...almeno secondo i miei genitori
tanti giorni no...ma è capitato x giornate intere
Mai...
massimo un giorno,di piu' mai