Visualizzazione stampabile
-
per andare a letto mi tolgo anche la pelle perchè mi da fastidio
-
Io di solito quando vado a dormire metto sempre il perizoma, sto molto più comoda in confronto ai tanga abituali che indosso! Sto comodissima la notte!
-
ho kiesto alla mia raga e mi ha detto ke dorme benissimo anke senza...mi sà ke la lascerò
-
ho sempre il perizoma..
odio le mutande..e cerko d tenerle il meno possibile..
-
lo uso poco, ma a volte capita..
-
fai bene Salsera ad indossare il perizoma anche la notte e approvo tutte quelle ragazze che lo indossano 24 ore su 24 senza problemi. Ragazze sempre più così fateci impazzire di crepacuore a noi uomini.
-
a me non da assolutamente fastidio:)
-
si, brava
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
ho sempre il perizoma..
odio le mutande..e cerko d tenerle il meno possibile..
approvo.
-
Quote:
Leos78
Premetto che il perizoma lo uso anch'io per la gioia di molte ragazze ed a volte ci dormo anche, be devo dirti che la maggior parte delle volte dormo tranquillo altre un po' meno dipende da come ti senti credo. Se ve lo sentite dormiteci pure ragazze che è bellissimo.
Quest'uomo è impostato sul Maniaco Mode: ON... :lol::lol::lol::lol:
Cmq io da quando a 13anni ho abbandonato l'orsetto, dormo sempre con il perizoma in mano: mi aiuta a prendere sonno e non mi fa avere paura del Buio. :oops:
-
Quote:
jeco69
Quest'uomo è impostato sul Maniaco Mode: ON... :lol::lol::lol::lol:
Cmq io da quando a 13anni ho abbandonato l'orsetto, dormo sempre con il perizoma in mano: mi aiuta a prendere sonno e non mi fa avere paura del Buio. :oops:
tu invece hai impostato Demenza Mode: ON :lol::lol:
:kiss:[skerzo]