nono. ma è proprio per una questione igienica che, anche se non mi desse fastidio, non lo metterei assolutamente.
Visualizzazione stampabile
nono. ma è proprio per una questione igienica che, anche se non mi desse fastidio, non lo metterei assolutamente.
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
:idolatrando:
Premetto che il perizoma lo uso anch'io per la gioia di molte ragazze ed a volte ci dormo anche, be devo dirti che la maggior parte delle volte dormo tranquillo altre un po' meno dipende da come ti senti credo. Se ve lo sentite dormiteci pure ragazze che è bellissimo.
No, di dormirci non se ne parla.
Solo una volta ci ho dormito perché erano le 7 di mattina ed ero ubriaca persa xD
Non so come ho fatto a spogliarmi xD
io li uso sempre e ci dormo benissimo..
Assolutamente no, mi da un fastidio tremendo. Più di volta mi sono alzata la notte apposta per cambiarmi.
Non mi danno nessun problema
a volte nelle notte romantiche con moroso l'ho usato, però di notte è fastidioso, preferisco lo slip
Di giorno lo uso tranquillamente, ma di solito poi quando torno a casa lo tolgo.
Tra l'altro mi pare che faciliti l'insorgenza di infezioni, quali la candida, quindi preferisco evitare!
può capitarmi,ma preferisco di no.
non che mi dia fastidio,più per una questione igienica preferisco toglierlo.
Mi sto innamorando di te, prova a dormire l'estate solo in perizoma però. Sei fantastca.
se è come quando mi sveglio, chissà perchè, con le mutande tra le chiappe.. non è bello.
Ormai sonO abituata.. Non mi da neanche più fastidio.. però di solito preferisco dormire senza niente.. XD
Io non ho problemi anche se di solito non lo uso..
beh io lo uso tutto il giorno... ma di notte nn ne metto!
lo porto 24 ore su 24 , sempre..
anche in doccia? :roll: :| :lol:
No, non riuscirei a dormire, né con un perizoma indosso, né con un perizoma accanto.
le prime volte mi sentivo strano e non riuscivo a dormire bene, ora che mi sono abituato quelle volte che mi capita di dormire in perizoma, riesco a dormire meglio.
per andare a letto mi tolgo anche la pelle perchè mi da fastidio
Io di solito quando vado a dormire metto sempre il perizoma, sto molto più comoda in confronto ai tanga abituali che indosso! Sto comodissima la notte!
ho kiesto alla mia raga e mi ha detto ke dorme benissimo anke senza...mi sà ke la lascerò
ho sempre il perizoma..
odio le mutande..e cerko d tenerle il meno possibile..
lo uso poco, ma a volte capita..
fai bene Salsera ad indossare il perizoma anche la notte e approvo tutte quelle ragazze che lo indossano 24 ore su 24 senza problemi. Ragazze sempre più così fateci impazzire di crepacuore a noi uomini.
a me non da assolutamente fastidio:)