Novembre 2005,ho fatto solo polemica,ho allacciato e mi sono dissocciato con tanti,non mi sono mai integrato(come nella realtà del resto)
Visualizzazione stampabile
Novembre 2005,ho fatto solo polemica,ho allacciato e mi sono dissocciato con tanti,non mi sono mai integrato(come nella realtà del resto)
Maddai non è vero :)Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Sta di fatto che dicevi e dici tuttora molte più cose vere di quante ne dicono altri.....e non scherzoQuote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
anche io sono iscritta da un bel po ma non mi sono ancora ambientata...sono messa veramente male!!
Gennaio 2005 :nice: e non voglio andarmene via :smt087 anche se non ho mai avuto inciuci amorosi come tanti furbetti qui dentro :smt080
...anchio sono qua da un pezzo dicembre 2004..ma non mi sono ancora ambientata del tutto... :( cioè non ho legato con qualcuno particolarmente... :smt064 ....non mi vuole nessuno!!!! :smt022 :smt022
...no vabbe...parte gli scherzi...sono così anche nella realtà...percui...
io rimango sempre nuovo ed orginale
iscritto anch io dal 2004... frequentavo prima del restyling grafico..
frequento, rifrequento... nn ho grossi legami, ho conosciuto Jessica e giovanna, che mi hanno aggiunto su msn pure, ma una è scomparsa, l'altra accede in orari strani.... :lol: poi sapete com'e, l'età media dei partecipanti piu attivi è bassa, non ci si trova con la mentalità, siamo un pò diversi...
capisco che è piu facile prendere in giro le persone per i loro dubbi che rispondere seriamente e motivatamente ai topic... vabè, si spera che tutti crescano prima o poi ... LOL :roll:
no io mi rattristo perchè sono iscritta da tanto ma poi è successo che non avuto internet per 7 mesi e così mi hanno mi sembra disattivato l'account e ho dovuto ricominciare da capo :'(
settembre 2005 :D
di gente ne conosco un po'^^
Settembre 2006 :D
e vabè mica è una gara a chi ha piu post.. casomai che hai perso i legami, ok... poi esistono gli internet point, se proprio ci tenevi :oQuote:
Originariamente inviata da Shell883
novembre 2005 :roll:
dicembre 2004
era più bello all'inizio....
mo sn veterano, ma non mi rispetta nessuno...
ottobre 2004 :)
30 Set 2004
anche se nn mi si ricordano in molti...quando mi ci metto faccio topic abbastanza polemici :nice: [/youtube]
Ma te chi sei? :roll: Io non ti ho visto mai :shock:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:shock: Credi di essere Dio?
E quel codice di youtube? che? :lol: aò
1 mettite gli 8-)Quote:
Originariamente inviata da Yvi
2 lo sono :D
3 pur essendo Dio ogni tanto sbaglio
4 :evil:
5 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Andiamo da Daniela? :nice:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:lol:
:kiss:
e' solo mia daniela :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Yvi
oggi giorno si praticano accoppiamenti di gruppo ... che problema è hihii :lol: :lol:
io sn nuovissimo !!!!!!!!da aprile 2007 :-)
Carne fresca.Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
Mi hai già pagato il tributo? Non ricordo..
dal 30 settmbre 2004...ma ero iscritto anche da molto prima....prima del blackout del forum
son arrivato qua i primi mesi del 2006..all'inizio frequentando solo la chat..poi pian piano conobbi anke il forum..in seguito mi ero stufato trovando altri interessi e son sparito..e qst'anno precisamente l'1 gennaio 2007 son ritornato, se non sbaglio..
non frequento ogni giorno come una volta ma qlke volta vengo a rompere le scatole..
io sono qui da... boh... non ricordo... bastal legger d lato (<-) :lol:
cmq sempre rimasto nel forum... nn m piace la chat ;)
Io mi sono iscritto la settimana scorsa :oops:
A me non piace il senso di spaesatezza,anzi preferisco essere integrata e questo non mi annoia. Sono qui da diversi anni, ogni volta è un piacere approfondire conoscenze o farne di nuove. Oltre al fatto che trovo interessante vedere come si evolvono il forum e chi ne fa parte.
sto diventando anziana anche io :087: fra quattro mesi sono due anni...