Visualizzazione stampabile
-
beh anch'io da poco più di un anno. :)
Bah, ma la mia storia è diversa credo.
Sono arrivato nel forum su una corsia preferenziale,
Quindi magari ho ricevuto la simpatia già di molte persone senza meritarmela appena arrivato XD
Ora credo di aver conosciuto parecchie persone, anche di persona :D
e anch'io son contento così :)
-
agosto 2004.
Sono arrivata e non me ne sono mai andata.
Che sfiga nè? :smt003
Lupo si, tu brilli di luce riflessa :nice: (così impari a dirmi pussa via :nice: :smt003 )
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
agosto 2004.
Sono arrivata e non me ne sono mai andata.
Che sfiga nè? :smt003
Lupo si, tu brilli di luce riflessa :nice: (così impari a dirmi pussa via :nice: :smt003 )
-simpaticissima come l'aglio :smt098
-
settembre 2005 :roll:
boh.
però ho conosciuto un sacco di persone, e mi va bene cosi :D
-
febbraio2004, sfido chiunque a battermi^_^ in ogni caso mi trovavo molto meglio all'inizio, avevo fatto molte più amicizie.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
c'è anche da dire che quello che è cambiato è il numero di iscritti :| non eravamo mica così tanti l'anno scorso
in un anno se non sbaglio siamo passati dai 30000 che eravamo a quasi il doppio...
qui si scopazza un po' troppo :smt080
-
Io mi sono iscritto ad aprile del 2006, ci ho messo poco ad integrarmi, dopo 2 settimane stavo già litigando in attualità e politica con metà forum :smt040
Ho conosciuto alcune ottime persone qua dentro, non mi pento per niente di essermi iscritto, e credo, nel bene e nel male, di essermi integrato, considerando anche che l'ho sempre frequentato assiduamente, fra idee serie condivisibili o no, e "sparate" madornali in off topic e nei topic senza fine :D
-
29 Set 2004 anche se mi ero iscritto da prima che Fabio cancellasse tutto il forum XD
-
ih ih quanti vecchiotti!!!!! :lol: :lol:
-
La mia prima iscrizione risale a qualcosa tipo giugno/luglio 2004.
Per mantenere vivo l'interesse aleggio in modo scostante ai margini della comunità, così ogni giorno mi sembra sempre il primo