anche i miei lo fanno non li ho colti nell'atto ma ho colto per sbaglio altro... -.- ho ancora gli incubi!
Visualizzazione stampabile
anche i miei lo fanno non li ho colti nell'atto ma ho colto per sbaglio altro... -.- ho ancora gli incubi!
magari...non credo poveretti.
I miei sono piuttosto giovani e lo fanno, una volta ho beccato mio padre in giro per casa senza mutande, erano le 4 del mattino, mia sorella dormiva ed io dovevo dormire da un amico.. :?
Non credo proprio :|
e spero seriamente di no! :|
è vero ke sono cose naturali ma immaginare i miei genitori ke lo fanno è già abbastanza traumatico,se li vedessi sarebbe ancora più sconvolgente :|
No sono separati.
I miei non si sopportano...o meglio mio padre non sopporta mia madre anche se mia madre ormai manco ce tiene più a rendersi "sopportabile" da lui. Credo non facciano l'amore da parecchi anni. :shock:
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
mha...
che lo facevano sono sicura perchè quando ero piccola li ho sorpresi entrando di notte in camera loro...
presumo che lo facciano ancora, ma non potrei mai esserne sicura, e non è che che ci tenga, visto che abito su un altro piano ...
Quote:
Originariamente inviata da obo
i miei non lo so...non gli ho mai beccati...però certe volte c'ho pensato! ad esempio quando sono fuori casa che provo a chiamagli e ci mettono ore a rispondere...oppure quando suono il campanello (dimenticando le chiavi a casa) e loro ci mettono un bel po' a rispondere...bubu
nn credo... e poi nn me li immagino.. ogni tanto, ma soprattutto prima entravo d notte in camera loro x kiedere qlks e nn li ho mai sorpresi... :roll: una volta xò facevo la 3 elementare ho trovato sul letto i preservativi... ovvero dv sono avvolto all'inizio sembravano le cose delle medicine... e ho kiesto a mia madre cos'era lei... fattelo spiegare da tuo padre e di k nn lasciasse certe cose in giro.. allora ho capito cos'era e il giorno dp ho frugato nei cassetti...
Io no, ma ho vesto dei preservativi nell'armadio delle cravatte di mio padre.
Ovvio, in teoria io non dovrei saperlo...
i miei nn lo fanno
ogni tanto mi capita di trovare le bustine dei preservativi in giro :roll:
Spero per loro di si, ma io non li ho mai beccati!!!
L'importante è prendere le giuste precauzioni... il mio fratellino va già benissimo (basta e avanza!!) ;)
io nn li ho mai visti,ma li ho sentiti + volte di notte...beh mi infastidisce molto,ma sn contento x loro...i genitori spesso sono stressati,se gli togli pure il sesso... :|
però come di cevo un pò mi secca xkè se vado a letto tardi,e magari voglio andare a bere o uscire a fumare,ci devo pensare due vote xkè se esco di camera e loro mi sentono,immagino l'imbarazzo di tutti! :lol:
terribile :? :?Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
I miei dormono :smt045.
No dai credo non lo facciano, nah.
I miei si... Quando mio padre non è stanco dal lavoro la sera si sente muovere il letto e i respiri forti di mia madre... ke orrore!!!!
Ma che cosa c'è di traumatizzante nell'aver prova che i vostri genitori fanno sesso? che sia una cosa normale mi pare scontato... che coll'acquistare in età e con l'abitudinarietà del loro rapporto possa accadere con minor frequenza pure... ma deve pur accadere!
Secondo me è una di quelle cose che a torto si tengono nascoste ai figli e questo provoca soltanto negatività e dei tabù... come quando si nasconde a un bambino la morte o la propria nudità o altre cose simili: poi un giorno te le trovi sbattute in faccia e non sai come affrontarle...
i miei si... e io li sento sempre... certo è vero che nn lo fanno molto spesso (dovrebbero sarebbero meno stressati!) ma ogni volta non riesco ad addormentarmi!!!
e si una volta da piccola rovistavo in casa e ho trovato i preservativi in un cassetto...
:roll:
cmq trovare foto o peggio filmati m farebbe rimanere d m***da! :|
sinceramente non è ke mi interessi molto la loro vita sessuale.... cmq non li ho mai beccati.. per fortuna! :lol:
a volte parlano di sesso davanti a me... mi vengono i brividi... :|
insomma.. sesso si... ma l'idea di loro 2 ke lo fanno mi fa vomitare.....
No,anche perchè fino a sei anni dormivo con loro...poi adesso non saprei...ma io dormo nella stanza accanto e ho il sonno molto leggero,per cui li sentirei invece no...niente...però ieri mattina sentivo la telefonata di mia madre ocn mio padre e diceva:"Sì...ieri è stato bellissimo...sì,va bene...però li vai a comprare tu perchè se no Roberta li vede...." io sono rimasta di sasso :|...può essere che però mi sono fatta solo un film in testa :?....
Non so se ora lo fanno ancora, ma penso di no. Però qnd ero piccola, 5-6 anni, li ho beccati un paio di volte e hanno fatto di tutto x divincolarsi e nn far notare cosa stavano facendo :? :| :shock:
già.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si anke io!! devi sentire i striletti ke fanno i miei di sera.........
:|
Mi gira lo stomaco :cry:
No, comunque no, sono quasi sessantenni!
E non si sopportano proprio... :(
Mi gira lo stomaco!! :cry:
si si! m è kapitato + volte..situazioni 1pò imbarazzanti...ma...ke ci vuoi fà...la karne è karne anke dopo i 40...e se c è la passione....boom! poi daltronde kredo sia normale...KE VITA SAREBBE SENZA SESSO??
p.s.lo fanno anke i miei nonni.. :lol: :D :P
credo che i miei non lo facciano da anni..non li ho mai nemmeno visti baciarsi.. poi mia mamma è troppo acida per certe cose..