vivrei alla giornata..viaggiando sempre e tornando ogni tanto
poi mi piacerebbe fare beneficenza però essendo presente in primis..tipo x la costruzione di ospedali o scuole
e darei tanti tanti soldi x lo studio della cura dei tumori
Visualizzazione stampabile
vivrei alla giornata..viaggiando sempre e tornando ogni tanto
poi mi piacerebbe fare beneficenza però essendo presente in primis..tipo x la costruzione di ospedali o scuole
Si, almeno un bel giretto intorno al mondo me lo farei. :DQuote:
Originariamente inviata da Bécassine
Però poi credo che continuerei semplicemente a fare la mia solita vita, semplicemente smettendo di preoccuparmi di stare a controllare quanto spendo ad esempio per rifornirmi il guardaroba :D
Ah, ovviamente una delle prime cose che comprerei dopo il viaggetto intorno al globo sarebbe una bella Harley :smt050
Si, assicurandomi anche che vengano spesi beneQuote:
anch'io :smt050Quote:
Anche a me piacerebbe girare il mondo,ma avrei anche un altro sogno nel cassetto!Quello di aprire un ristorante ultramoderno!*_*
ho risposto cosi xke cio che voglio materialmente,ce l ho gia...e nn voglio altro.
Si...ci sarebbe una cosa che vorrei...ma i sentimenti nn si comprano cn i soldi...per cui...se la domanda è riferita alla richezza,su quel piano li sto bene cosi cm sn e nn voglio altro.
Metterei in piedi numerose imprese edili, comprerei televisioni, case editrici di portata sovranazionale e locale, mi comprerei una villa che occupa il territorio di 3 comuni (a chi lo paghere l'ici?mah!), crererei, una banca, un' assicurazione e diverse catene di ipermercati e centri commerciali, comprerei una squadra d calcio, fonderei un partito e proverei a governare l'italia... 8-)
Anche un bambino è una grande responsabilità...eppure ti lamenti xkè il nostro stato non ti permette di adottarli...Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Qualcuno ha già fatto tutto questo!? :roll:
maddai -.-'Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
che battutona.
Ci sono responsabilità che voglio e ci sono responsabilità che non voglio prendermi.Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Poi perchè diamine arrivate sempre a parlare di cose inerenti alla vita gay. Siete un po' fissati eh.
di tutto.....partendo dal giro del mondo!!!!!!!!!
Senza dubbio, mi piace un sacco viaggiare ^_^Quote:
:? off topic?Quote:
non è un idea originale?!? uff :xQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Si ce la fanno sempre..ci riescono sempreQuote:
Originariamente inviata da Loca_girl
Beh ma se riesci a farlo, mi faccio gli addominali alla sfrega panni e poi ci sposiamo! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
casa con piscina e prato.
Un po' a mio fratello.
Un po' a mio papà.
A mio fratello regalo pure un cuoco :lol:
A mia mamma un pc e uno stanzino, e basta. Tanto lei è contenta così.
Poi. Super cuccia del futuro al mio cane :lol: con piscinetta solo per lui ovviamente :nice:
Poi comprerei un terreno gigante e ci metterei tutti gli animali abbandonati ke trovo, in casa mia ormai non c'è più spazio. Pagherei la gente per trattarli da dio :nice:
Poi viaggio, così magari è la volta buona ke imparo le lingue :nice: :lol:
Il riferimento alla tua vita gay era un riferimento alla tua vita per farti vedere quante cose senza senso dici.Quote:
Non vuoi i soldi xkè danno grosse responsabilità? dai, non credo neppure a una parola di quello che hai detto! E sopratutto, pensi che non dia molte più responsabilità un lavoro ordinario con uno stipendio che devi razionare, utilizzare con attenzione?
Ehm allora mmmm :roll: farei mille cose :nice:
La prima e' andarmene da sto' postaccio... :nice: poi mi comprerei tutto quello che voglio comprese le persone :lol: :lol: :lol: Mi ridurrei il seno :lol: poi mmm mi rifarei il sedere :lol: :lol: :lol: insomma tutte cose materiali niente di morale :nice:
Una villa in California, un isola del Pacifico, un attico a Manhattan, una villa a Miami Beach e tante altre case, poi ovviamente vivrei spensieratamente facendo quello che mi capita...
Ma cmq sto bene così, non sono di famiglia ricchissima ma viviamo molto bene, diciamo che quello che volevo l'ho sempre avuto..
prendi il numerino...funghetto... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
O.T. :scusate ma.......IF I WERE A RICH GIRL/BOY............nn è sbagliato ??
nn si dovrebbe dire WAS e nn WERE ?????
No in quanto è un periodo ipotetico... second conditional. Quindi WERE è giusto.Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
Comunque tornando in topic...
Probabilmente andrei via di qui e mi trasferirei col mio ragazzo in qualche altra parte del mondo dove potremmo vivere la nostra vita con più serenità. :)
scusate,nn l'ho ancora studiato :-)
cmq,credo che girerei il mondo,mi comprerei una villa,uno yatch,un jet privato,e magari anche la fiat.......:-)
allora ...fammi sognare per un po:
se fossi ricco, ma ricco ricco ricco ricco?
andrei sicuramente in giro per il mondo con una carta di credito e basta :D
spenderei i miei soldi visitando il mondo, facendo il turista.
Se avanzano, villa con piscina, campi da tennis etc.
Qualche bella macchina d'epoca spider..
licenze, bar, case... giusto per fare il pappone e chiedere soldi a qualcuno.
ma nn sei un maschio..?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
Gay, credo.Quote:
Originariamente inviata da gigia
BMW Z4 M Coupè
:|