Visualizzazione stampabile
-
sì ma non sono punk le converse all star, la cintura di borchie e i pantaloni neri, ank'io ho le converse all star, la cintura di borchie e i pantaloni neri e ci mancherebbe solo ke mi dicono ke sono un punk
è una questione di nomi che può dar fastidio, chiamiamo punk e punk, diciamo ke qualcuno nel proprio abbigliamento ha un "tocco punk" se proprio vogliamo puntualizzare, ma soprattutto chiamiamo gli idioti... "idioti" e lo dico senza fare alcun riferimento specifico, è un discorso generale sul quale immagino che ci siamo intesi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma non sono punk le converse all star, la cintura di borchie e i pantaloni neri, ank'io ho le converse all star, la cintura di borchie e i pantaloni neri e ci mancherebbe solo ke mi dicono ke sono un punk
è una questione di nomi che può dar fastidio, chiamiamo punk e punk, diciamo ke qualcuno nel proprio abbigliamento ha un "tocco punk" se proprio vogliamo puntualizzare, ma soprattutto chiamiamo gli idioti... "idioti" e lo dico senza fare alcun riferimento specifico, è un discorso generale sul quale immagino che ci siamo intesi :D
Beh, quando la moda delle converse, dei pantaloni neri e delle cinture con le borchie è scoppiata questa era abbastanza punk, poi ovvio che col tempo si è ridimensionata e oramai tutti abbiamo queste robe..cmq su questo ammetto che sei un gradino sopra a me, purtroppo la mia cultura in materia di moda è molto limitata, ma ci siamo intesi benissimo sulla denominazione del termine "idiota".. :D
-
C'è un piccolo particolare:per il video hai usato una canzone dei Linkin Park intitolata Given Up.
I Linkin Park non hanno un'unghia di emo,poi proprio Given Up....per cui se siete emo,siatelo fino in fondo (anche nella musica :D) per favore :).
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
C'è un piccolo particolare:per il video hai usato una canzone dei Linkin Park intitolata Given Up.
I Linkin Park non hanno un'unghia di emo,poi proprio Given Up....per cui se siete emo,siatelo fino in fondo (anche nella musica :D) per favore :).
Purtroppo i Linkin Park sono cambiati. In peggio.
Ora li seguono molto pure gli emo.
Addio, bei tempi di One step closer...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Addio, bei tempi di One step closer...
Vero :cry: ...beh,qualcosina mi piace anche nel nuovo album ma Hybrid Theory è Hybrid Theory.
Cacchio gli Emo che vanno appresso a Chester...CHE AMAREZZA :( .
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
Vero :cry: ...beh,qualcosina mi piace anche nel nuovo album ma Hybrid Theory è Hybrid Theory.
Cacchio gli Emo che vanno appresso a Chester...CHE AMAREZZA :( .
A me il nuovo album stimola la diuresi :smt045
-
Se i miei idoli Slipknot vanno dietro gli emo, giuro che gli disconosco.
-
Però è un gnocco di ragazzo :| !!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se i miei idoli Slipknot vanno dietro gli emo, giuro che gli disconosco.
Ci manca poco, in realtà
Qualcuno già lo fa...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Ci manca poco, in realtà
Qualcuno già lo fa...
Chi di loro lo fa? :|