raga m consigliate qualks carina e divertente da scrivere nel mio blog ?????????grz baci8
Visualizzazione stampabile
raga m consigliate qualks carina e divertente da scrivere nel mio blog ?????????grz baci8
dipende da come lo vuoi fare te..
i tuoi gusti..
scrivici quello che ti passa per la mente. non ci sono regole, pensieri, frasi, foto, immagini, testi delle canzoni, filmati, musica, oppure lo usi come diario (ma te lo sconsiglio)
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Io scriverei di Deriva Genetica e Mutazioni Indel
I tuoi pensieri..
Quello che ti pare... E' uno spazio tuo, che puoi usare come vuoi, puoi usarlo come diario (ma ricordati che poi quello che scrivi possono leggerlo tutti, anche chi non conosci assolutamente), puoi metterci i testi delle canzoni che ti piacciono, frasi o immagini che ti colpiscono... Quello che vuoi insomma, la scelta sta a te :)
Se non sai cosa scrivere non scrivere niente che fai più bella figura.
Se non sai tu che scrivere nel tuo blog lo dobbiamo sapere noi? A sto punto mi chiedo che te ne fai :|
appunto -.-"Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Riempi il tuo spazio con citazioni tratte dai libri di Moccia alternate a frasi di serie B tipo "il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo" o "bevo solo quando guido".
Così si crea quel clima agrodolce che tanto spiazza e affascina
Tu sei un mito :|:|Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Ma va, ho solo qualcosa che non va nella testa :smt003Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Ma da dove ti escono fuori ste frasi??!! :lol: :lol: :lol:
Frequentare persone che indossano magliette trovate in allegato con l'Almanacco della Sfiga ha la sua utilità socialeQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quote:
Interessante :lol: :lol: :lol:Quote:
:P
ma anche snervante, è dura mandare avanti la baracca con tutti questi tarli e variabili impazzite :smt003Quote:
magari un dì aprirò un blog per parlare di ciò senza ammorbare i topics altrui e chiederò consiglio per cose carine e divertenti da scrivere.
nel blog ci metti un po del tuo mondo, di certo non possiamo dirit noi cosa scrivere
al massimo fatti un giro per i blog per farti venire un idea!!!
appuntoQuote:
:lol: :lol:Quote:
Quote:
Se non sai cosa scrivere, non tenere un blog.Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
Quote:
io ho dei post fissi ke aggiorno ogni tanto e mi piace kosì... metto barzellette, kolmi, ecc...Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
...cerko di non renderlo troppo noioso, 1 po stupido...