Credete anche voi che il Dio di oggi e del futuro sarà Dio Soldo? Unico ed universalmente riconosciuto?
Visualizzazione stampabile
Credete anche voi che il Dio di oggi e del futuro sarà Dio Soldo? Unico ed universalmente riconosciuto?
intendi il denaro vero? mi sa che per molti lo è già...
lo è già
senza soldi non si vive, ma per vivere bene interiormente i soldi non servono.. perciò non ci credo
Per me lo è sempre stato :lol:
Quote:
Originariamente inviata da obo
il mio lo è indubbiamente...
se i soldi non fanno la felicità figuriamoci se la fa la miseria :D
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
comincia a darmi i soldi, la felicità non preoccuparti che arriva 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
per molti lo è già!!
Ave oh Sommo Dio Soldo
:lol: :lol:Quote:
Quote:
Quote:
già :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
Ho pregato per un sacco di cose che non fossero soldi.
Quindi direi di no, per quel che mi riguarda.
Certo, se morissi di fame, sarebbe il primo dio al quale mi appellerei,,,
si e puoi bestemmiare quanto vuoi!
eeeeeeeh già
Quote:
..il denaro e in generale il potere economico è la rovina di tutto il genere umano..x la ricchezza sii combattono le guerre e x il potere economico si perdono di vista i valori veri della nostra esistenza e le cose ke realmente contano..nn credo in una sorta di divinizzazione del dio dena ro ma in una sua semplice indispensabilità..x molti oramai nn è èpiù il denaro un semplice strumento x agi e benessere ma è diventata un ossessione un oppressione un pensiero costante k ci porta a far di tutto pur di accumularne il più poss senza poi magari nemmeno goderne i benefici..si è felici più di possederlo k di usarlo!!
nono, si è più felici ad usarlo, altro ke possederlo, io mi sento realizzato quando acquisto, spendo, compro, scialacquo :lol:
purtroppo si
..anke io preferisco usarlo usarlo più k averlo e per noi giovani in generale è così ma il mio discorso riguardava nello specifico una mentalità prettamente capitalistica k punta all'accumulo sconsiderato di potere economico nelle mani di una pers..ci sn ricconi k hanno soldi da far schifo ma k alla fine nn sanno manco come cavolo usarlo..distribuire quelle ricchezze nelle mani di tutti sarebbe la cosa migliore in modo k tutti potremmo vivere nel benessere..
no così è più bello c'è più suspenceQuote:
Originariamente inviata da filosophe89
ASSOLUTAMENTE Sì.Quote: