Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risposte.. Non intendevo necessariamente sparire nel senso di morire, pensavo più a una sorta di magia: un giorno ci sei, e il giorno dopo non ti trovano più.. In ogni caso, penso anche io che il peggio è per chi se ne va. Chi resta bene o male riesce a consolarsi..
-
Mia madre chiamerebbe semplicemente l'FBI, già a momenti chiama i pompieri se torno tardi e non avviso :|
Beh a parte gli scherzi, è una cosa scontata, starebbero male le persone a me care..i miei, mio fratello, il mio ragazzo, gli amici.
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Male soprattutto in famiglia
Idem.
Per gli amici, come dice mela, alla fine si trova sempre il modo di rimpiazzare qualcuno.
-
Talvolta vorrei scomparire per un attimo proprio per vedere come reagirebbero gli altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Talvolta vorrei scomparire per un attimo proprio per vedere come reagirebbero gli altri.
:smt045 idem..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
In famiglia sarebbe una tragedia...
Il mio migliore amico si dispererebbe e anche qualche mia buona amica...
Qualcuno si ricorderebbe i bei momenti trascorsi insieme.. ma dopo un po' non ci penserebbero più..
-
sono sicura che mia madree mio fratello sarebbero distrutti, anche mia nonna che è tanto dolce ma rompe un po mmm diciamo le scatole se ritardo fguriamoci se sparissi del tutto...penso ke le due mie amiche del cuore sarebbero molto addolorate come lo sarei io se succedesse a loro...mamma mia manco ci voglio pensare!!!!poi x gli altri prima o poi passa...ma cmq anc'io vorrei sperire x un giorno x vedere cosa succede...
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Idem.
Per gli amici, come dice mela, alla fine si trova sempre il modo di rimpiazzare qualcuno.
Ti assicuro che non è sempre così.
-
Mia madre starebbe in depressione a vita, mio padre e mia sorella non so. Al mio micino mancherei tantissimo...
Per qnt riguarda il mio amore, nn voglio neank pensarci...non vorrei mai dargli un dolore simile..
E poi le mie amiche, loro si, starebbero veramente male :(