:smt038 :smt038 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( :shock: )
Visualizzazione stampabile
:smt038 :smt038 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( :shock: )
ecco, hai già detto tutto te... ma ke pretese avete???Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
poi la storia della selezione e dell'età è una cazzata, dipende se un sedicenne vuole fare il figo e va all'old fashion in maglietta con 3 amici maschi è ovvio che non lo fanno entrare, vai all'amnesia e vedi ke ti fanno entrare vestito come vuoi e con chi vuoi.
bè certo dipende soprattutto dalla discoteca dove vaiQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti i miei amici entravano al Dylan e giu di là..in posti tipo fellini nn li fanno entrare neanche oggi che hanno 30 anni :lol:
Quote:
e uno lo capisce dalla faccia e da come uno è vestito se sa stare o no in un posto?che gran cazzataQuote:
Se il posto è una discoteca di un certo tipo anche sì.Quote:
Originariamente inviata da keira
Se arrivano quattro adolescenti in canottiera "siete in lista"? No.
Tornate a casa, non indago sul loro status sociale o culturale o cosa, la discoteca è una discoteca, non un centro culturale. In realtà fa cultura anche quella, ma è una cultura estetica, perciò è ovvio che si basi sull'apparenza.
si son d'accordo ma la trovo cmq una gran cazzata, anche per questo non amo certi ambientiQuote:
non ti piace quindi neanche un qualsiasi ambiente di lavoro? no sai com'è non ho mai visto impiegati bancari con canottiera e tatuaggi, avvocati in tuta e imprenditori che fanno riunioni con i clienti in costume e infradito.Quote:
Discoteca?Quote:
Originariamente inviata da consu90
Ehm...
Brrrr...
uhsahsuahsaus hahuahsu :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se permetti l'ambiente di lavoro è ben diverso da un ambiente in cui la gente va per divertirsi e proprio per evadere da certi ambienti lavorativiQuote:
Mai rimbalzato :lol:
io non lavoro e vado a ballare lo stesso senza dover evadere da nulla, e a scuola mi vesto cm voglio.Quote:
se ci sn certi posti ke richiedono 1 certo abbigliamento lo si rispetta altrimenti si va da 1 altra parte, dopotutto nn sn così tante le discoteche che fan selezione, la maggior parte non la fa
infatti son d'accordo evito di andarci punto.Quote:
fai come me... boicotta le discoteche... sono una mafia :evil:
dipende in quale discoteca vai... ci sono discoteche e discoteche, a firenze ad esempio ci sono discoteche in cui non c'è la selezione e puoi entrare come ti pare, se ti va di metterti le scarpe da ginnastica te le metti, poi ci sono quelle in cui ti devi vestire bene, in cui c'è un target da rispettare... magari sono discoteche dove la gente ci arriva in porche! e poi scusa ma cosa gli costa a mettersi una camicia al posto di una maglietta? poi il jeans comunque ci sta bene, nessuno dice di mettersi i pantaloni classici...Quote:
e poi un pò di solidarietà per le ragazze che si devono mettere i tacchi e vestirsi sempre e comunque bene!
ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamenteQuote:
Originariamente inviata da rmrm
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:lol: Però sarebbe un idea!
forse su questo hai ragione, però personalmente penso che se per una sera ti va di andare a ballare ed è richiesto un certo tipo di abbigliamento, mi va bene, mi vesto in quel modo e amen, poi ripeto le ragazze (la maggior parte almeno) si mettono il tacco e la maglietta bellina anche se vanno in un pub, quindi siamo agevolate perchè abituate, per i ragazzi è diversoQuote:
Premettendo ke a me la disco fa skifo ....
i miei amici ci vanno da quando avevano 13-14 anni e non gli hanno mai detto nulla ... faccia da poppante o meno sta cosa ke se non hai 18 anni non entri non lo mai sentita ... ps= i "For Lady" sono x far andare + gente ovvio no?? -.- ... menomale ke io non ci vado ... ble ble ble
Ah no?Quote:
Non sei la prima che me lo dice, ma io devo ancora trovare la discoteca dove vieni rimbalzato perché indossi un abito troppo elegante e unico.
Secondo me anche un dark entra nella maggior parte dei locali seri se si veste dark in un certo modo... però sono pochi.
ma guarda ke è il contrario, se sei vestito in modo particolare e originale hai molte più probabilità di entrare di uno vestito in modo normale tipo jeans a tinta uniforme e semplice maglietta... quindi il tuo discorso è proprio sbagliato.Quote:
poi è ovvio che in tuta non entri in discoteca e piuttosto fanno entrare 10 tipi vestiti con gli stessi jeans e la stessa maglietta.
si xke se vai tutto vestito di nero con borkie e collare al collo subito ti fanno entrare eh!! si si !! -.- "
Dipende come ti presenti. C'è dark e dark, e c'è discoteca e discoteca.Quote:
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
Non è che avere le borchie significa portarle su abiti stracciati e il collare può anche essere un accessorio carino o almeno originale.
Secondo me se mi presento completo nero cravatta nera collare catena spillette entro nella maggior parte dei locali considerati alla moda. Se non entro ed entrano i tipi con la cintura D&G del maricchino il locale nn sa fare selezione e qunindi non è davvero elegante.
tutte le volte che sono entrata in discoteche di un certo tipo, all'interno non ho mai visto gente vestita in modo originale, certo parlo della mia zona, magari la situazione a milano è anche diversa,ma ho sempre visto i tipi vestiti in camicia e pantalone, e le tipe possibilmente in gonna o pantaloncini corti e magliettina scollata o canotta...non vedo tutta questa originalità, è che se non sei leggermente fighettino non ti fanno entrare...Quote:
è questo che intendo per tutti bambolottini uguali, se sei diverso da quella che loro considerano la massa non entri....
cmq ripeto se non mi va bene evito certi posti, e basta.
e in effetti la maggir parte delle volte piuttosto entra il tipo tutto vestito tarocco, e anche male, ma il tipo alternativo resta fuoriQuote:
Cercano di attirare di + le ragazze xkè + ragazze ci sono + clienti ha una discoteca... La solita storia del "tira + un pelo di f... che un carro di buoi"!!!!
Ma io dico e' giusto quando specificano in una certa serata come ad esempio il p-gold,ke puoi andare solo se sei nero e turchese,xo nn trovo giusto ke se nn specificano te vai li vestito come piace a te e bene,e solo xke nn piaci cm sei vestito al buttafuori o quelli ke fanno le selezioni ti rimbalzano...
bhè si ci sono anke a milano locali così, e io lì non ci vado infatti.Quote:
il bello è ke a milano ci sn talmente tanti locali ke anke se ne snobbi qualcuno ce ne sono un'infinità
e qui non ce n'è proprio un'infinità, beati voi che avete + sceltaQuote: