Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
mi fa piacere che certa gente cambi idea riguardo al fatto di avere un figlio.. comunque miatamania sposerà un cesso e il problema non si pone
cesso sei tu...semmai...prova a nn sparare C@G@TE...grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Avere allargato a livello internazionale lo studio di mio padre lavorando a New york avendo un bell 'appartamento a Manhattan e una villa a Miami oltre ai possedimenti attuali in italia...e magari avendo partecipato ad una legislatura dell'Onu come consulente legale di diritto internazionale
e per la famiglia non so bisogna vedere se la persona che ho accanto mi saprà stare vicino non solo a parole....per i figli mi piacerebbe tanto averne ma la cosa che mi ferma ogni volta è il pensiero che si rovini il fisico la mia compagna... e questo per me è inaccettabile...
Vabbè per i motori penso che avrò di che sfogarmi prevedendo il livello di vita se vedessi le macchine di adesso... in box in maerica mi metterei:
Saleen s7 per andare in pista
aston martin db9 cabrio
betley continental gt cabrio per la mia ragazza
ed in italia una maserati quattroporte
la mia miata sistemata a dovere
Per il resto uno dei miei sogni è quello di poter far vedere a mio padre e mia madre di essere andato ben oltre il loro livello e sbattergli in faccia la realtà che io non sono un perdente ma lo sono loro...
che schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da pepperjuice
cesso sei tu...semmai...prova a nn sparare C@G@TE...grazie...
:roll: i gusti son gusti :roll: lo so di essere un cesso..mica mi offendo come fai tu..
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Me lo auguro per farti felice
sinceramente non me ne può fregare di meno. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
che schifo
Quoto...
e meno male che non la penso così,
altrimenti mi dovrei considerare un fallito 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
che schifo
Sintetico ed efficace.
...e... Guru... Schiaffoni per te! :evil:
dai che scherzo... :lol: