se non la pianti vengo lì e ti raso a zero :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Visualizzazione stampabile
se non la pianti vengo lì e ti raso a zero :evil: :lol:Quote:
vabbè forse di qua forse di là...quello ha messo un annuncio per trovare una ragazza.Quote:
Originariamente inviata da carmen83
io ti posso capire per chi gli ha detto che è un cesso, ma chi si è messo a ridere per questa cosa lo dobbiamo criticare?
mamma mia, neanche fosse grave.
ma è un modo come un altro per quotare la gente... :cry: invece di dire "quoto" dico ipse dixit ...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
YMENA
maledetto :lol:Quote:
:smt003 c'est moiQuote:
Appunto se nn te ne importa del mio che ci scrivi a fare??? E' un controsenso no???? :shock: ...Quote:
Io no che non lo deriderei perche' c'e' gente che scrive peggio anzi molto peggio e non si la condizione di quella persona in quel momento...
Ma cmq che te lo dico a fare :shock: ..perdo il mio tempo
Io non critico nessuno..anzi...ho solo detto che per me un atteggiamento simile non e' accettabile e basta :)Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Poi voglio dire alla fine ognuno imposta le cose come meglio crede...ha un proprio stile di vita e un relazionarsi diverso..quindi l' ultima cosa che faccio e' criticare...ho solo postato una mia sensazione in quel momento nulla di piu' :)
peggio per te...Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
peccato che se fosse stato un "figo", molte ragazze avrebbero risposto diversamente... :roll:Quote:
a parte le offese sull'aspetto di cui,vabbè, non dico niente...una persona che mette un annuncio di fidanzamento su un forum secondo te può trovare risposte serie?
è normale reagire così. poi lui avrà tutti i suoi motivi del mondo, ma a me fa solo ridere
non sono certo dei banali commenti su internet scritti da persone magari peggiori di te, a renderti più forte, sono altre le "bastonate" che ti fanno crescereQuote:
no ma sicuramente ti rendono meno vulnerabile
a parte che uno figo non avrebbe messo un annuncio del genere, e se l'avesse fatto avrebbe ricevuto le stesse risposte; comunque io avevo detto che potevano evitare le offese sull'aspetto, infatti su quello non ho detto niente.Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
e siamo a 3 volte che lo dico -.-'
non credo proprio che avrebbe ricevuto le stesse risposte (solo alcune), ed io personalmente nn ci trovo neanche molto da ridere, forse il modo in cui si è esposto non è stato dei migliori, ma ad esempio tra conoscere una persona in una chat con la quale puo nascere anche una storia e conoscere una persona attraverso un messaggio su un forum, nn mi sembra cosi differente..Quote:
Quote:
un conto è cercarla su internet perchè vuol dire che nella vita non si è capaci,un conto è usare internet e poi se capita capita.
poi a me frega niente, però trovavo esagerate le accuse su alcune risposte.
ora lo metto anch'io un annuncio così
Perche' un figo non avrebbe scritto una cosa del genere??? :shock:Quote:
ok allora lo andiamo a bastonare? :roll:Quote:
vabbè di solito i ragazzi belli han più "facilità" nella vita reale, poi non voglio certo generalizzare, serve anche la personalità e il carattere ovviamente.Quote:
va bene, quando vuoi...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:shock: :shock: :shock: Ma che risposta e'??????? :shock: :shock: :shock:Quote:
quoto.Quote:
è la realtà.Quote:
poi pensala come vuoi. se per te la cosa ti stranisce non so che dirti, ma tutti i bei ragazzi e le belle ragazze hanno di certo avuto meno problemi relazionali.
a me non sembra affatto una cazzata.
un ragazzo che di solito appena esce di casa è ricoperto di ragazze, difficilmente viene in un forum a mettere la propria foto dicendo che cerca una ragazza.Quote:
evidentemente questo ragazzo in tutti i giorni ha problemi a socializzare con le ragazze, e perciò s'è presentato qui. ma il modo in cui l'ha fatto "sono supebono ecc..." ha fatto scaturire ilarità. ovvio che non giustifica gli insulti, ma sono una naturale conseguenza.
oltre a questo.Quote:
ognuno risponde come diavolo gli pare,poi però si subisce le conseguenze,ma questi non credo che siano affari tuoi.
Io penso che non sia una questione di giudicare o meno,ma del modo in cui ti porgi all'altro.Puoi benissimo far sapere alla persona in questione cosa pensi di un suo gesto,non necessariamente attaccarla o scriverle che è uno "sfigato".Se può consolarti non avviene solo in quella sezione,ma anche in altre dove la persona non si mette in discussione ma racconta una semplice barzelletta sui carabinieri o sulle suore che viene mal criticata perchè un altro utente ha il parente carabiniere!
Quello che dico io è che ci vorrebbe un po più di educazione sia da parte di chi scrive che da parte di chi legge(idem nella vita reale) e anche un po di elasticità mentale.
beh, questo nn è affatto vero, basterebbe un pò di educazione ed evitare uscite offensive, che di certo non sono conseguenze inevitabili...Quote:
Originariamente inviata da obo
con i tempi che corrono è così, non puoi negarlo.Quote:
tu vuoi qualcosa di utopico.Quote:
Anche se sono intervenuto il sorriso lo ha strappato anche a me...E' vero che una persona che si mette in gioco in questo modo dovrebbe già sapere che molti lo attaccheranno. Magari si potevano evitare molti insulti, ma la "presa in giro" bonaria di qualche utente non l'ho vista come un reato da condannare...
Da utente non concepisco neanche io topic del genere, con ricerche di ragazze con cui stare e dandosi appellativi che esaltano a dismisura il proprio aspetto.
Però...
Magari molti insulti potevano essere evitati semplicemente non scrivendo nulla.
:)
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
quoto.
Non è poi così difficile non offendere. Basta evitare, chiudere la pagina, e aprirne un'altra.
Quote:
ti sembra utopico chiudere una pagina?Quote:
Non è poi così difficile non offendere. Basta evitare, chiudere la pagina, e aprirne un'altra.
Quote:
ma non siamo tutti uguali cavolo.
anche dirlo non cambia niente, ci son persone che rispondono in una maniera e altre che rispondono in maniera differente.
io magari l'ho pensato e non l'ho detto e c'è chi l'ha pensato e l'ha detto.