Visualizzazione stampabile
-
Nei riguardi di colleghi di lavoro che hanno più esperienza, di persone già sistemate finanziariamente, di amiche fidanzate da lustri... Mi sembra di essere inferiore, ma alla fine questa condizione mi spinge solo a intestardirmi per raggiungere quei livelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Klaudia_82
Nei riguardi di colleghi di lavoro che hanno più esperienza, di persone già sistemate finanziariamente, di amiche fidanzate da lustri... Mi sembra di essere inferiore, ma alla fine questa condizione mi spinge solo a intestardirmi per raggiungere quei livelli.
-
solo esteticamente. se sn di fronte a una ragazza e c'è uo fighetto mi sento male :(
-
ogni tanto ma non di fequente....spesso con persone molto più colte o brave di me nel fare qualcosa.... :evil:
-
Non amo dividere le persone in "inferiori" e "superiori" perciò non mi sento mai inferiore nè reputo una persona inferiore a me o a qualsiasi altro individuo
-
pochissime volte mi è capitato, molto poche :)
-
io mi sento sempre superiore a tutti
-
penso sia capitato a tutti.
se caio è milgiore di me in tale cosa di certo io saprò fare altro meglio di quanto lui la sappia fare..
cercando di vederla in un'ottica ottimista.
-
delle volte può capitare..nn so se si tratta di inferiorità..ma alcune persone mi bloccano
-
Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
purtoppo capita spesso , la fiducia in me stessa è praticamente inesistente e questo mi porta a sentirmi molte volte inferiore a gli altri, culturalmente, esteticamente ecc.. è' una questione di carattere e per quanto mi sforzi il risultato non cambia
Esatto.