Visualizzazione stampabile
-
Essenza o esistenza?
Andate in un campo fiorito a passeggiare. Lasciate la città se ci vivete e camminate semplicemente per ascoltare i suoni sublimi della primavera, per annusare quei profumi inebrianti dimenticandovi del caos della città, della frensia di ogni giorno. Con l'occhio attento e ingenuo chiedetevi mille cose, fatevi domande, non vi fermate all'apparenza. Cercate di comprendere l'essenza delle cose e non l'apparenza.
-
un campo di papaveri in afghanistan magari
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
un campo di papaveri in afghanistan magari
un campo di peyote in texas? :nice:
-
Mi sfugge il motivo per cui sta cosa può essere fatta solo in un campo sperduto in c**o al mondo.......ma di sicuro sono io che non so cogliere l' "essenza" delle cose......
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
un campo di peyote in texas? :nice:
basterebbe un campo di maria in jamaica :nice: lì si che mi farei domande, e mi chiederei mille cose, e capirei l essenza 8-) insieme di pensieri confusi e disordinati 8-)
:( quanto mi manca :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
basterebbe un campo di maria in jamaica :nice: lì si che mi farei domande, e mi chiederei mille cose, e capirei l essenza 8-) insieme di pensieri confusi e disordinati 8-)
:( quanto mi manca :(
non temere, stasera la prima l'intono a te :smt033
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sfugge il motivo per cui sta cosa può essere fatta solo in un campo sperduto in c**o al mondo.......ma di sicuro sono io che non so cogliere l' "essenza" delle cose......
non è che può esser fatta solo in capo al mondo,ma per esperienza personale ti posso dire che aiuta e anche molto o almeno me si..
camminare nel bosco o nei ridossi dove sai per certo che non troverai nessuno è rilassante è l'unica azione,oltre ad ascoltare la mia musica,naturalmente, che riesce veramente a farmi allontanare dai problemi o pensieri in generale. ogni tanto è bello poter staccare.
in questi tempi non l'ho più fatto..non me la sentivo..non riesco più a trovare stradine in cui poter stare sola..però mi manca..
cmq queste passeggiate sono gli unici pregi che trovo di stare qui in campagna..e lo sai cosa penso di questo paesino..