Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
si certo, io lo intendevo da un altro punto di vista, non nel senso di non fidarsi, ma nel senso di non dormire xè pensi di avere già tutto e con la massima sicurezza che quel tutto ti appartenga, in modo da iniziare a smettere di dare attenzioni, di corteggiare.. quando una persona da tutto per scontato nel rapporto, in genere iniziano i casini perchè inizia anche a smettere di dare le attenzioni che magari dava prima.
Non so se mi sono spiegata uff :? è un discorso un po' contorto :nice:
Su questo sono d'accordo :nice:
-
Quote:
si certo, io lo intendevo da un altro punto di vista, non nel senso di non fidarsi, ma nel senso di non dormire xè pensi di avere già tutto e con la massima sicurezza che quel tutto ti appartenga, in modo da iniziare a smettere di dare attenzioni, di corteggiare.. quando una persona da tutto per scontato nel rapporto, in genere iniziano i casini perchè inizia anche a smettere di dare le attenzioni che magari dava prima.
Non so se mi sono spiegata uff :? è un discorso un po' contorto :nice:
spiegata bene, e la penso anche io cosi :)
-
Quote:
no, è uguale a darle più attenzioni per far si che non ti tradisca :nice: :lol:
Bisogna trovare uno veramente tanto intelligente che lo capisca :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Su questo sono d'accordo :nice:
-
c'ho troppo sonno x rispondere
-
Quote:
Beh ma nei sentimenti alcune cose DEVONO essere scontate.
Il rispetto per esempio.
Cmq in linea di massima, bisogna stare sempre "sul chi va la"... e di conseguenza, non dare nulla per scontato.
-
Quote:
Beh ma nei sentimenti alcune cose DEVONO essere scontate.
Il rispetto per esempio.
Cmq in linea di massima, bisogna stare sempre "sul chi va la"... e di conseguenza, non dare nulla per scontato.
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
mai dare nulla per scontato...perchè anche le cose più scontate sono quelle che alla fine ti lasciano più di stucco!
oppure vai all'esselunga e prendi il 3x2
-
Re: Dare per scontato.
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Pensate che si debbano dare per scontato alcune cose?
Se sì,cosa date per scontato?
E se non date per scontato nulla,perchè non lo fate?
E infine,pensate sia meglio dare per scontato o no?
A voi :P
Luxury, mi hai imbacucchita.. :smt080
Cerco di non dare mai nulla per scontato, nei rapporti con le persone.
Quando si danno per scontati determinati comportamenti dagli altri, si finisce spesso per ritenere di avere il diritto che sia per forza e sempre così.
Penso ad esempio alle attenzioni che mi può dare il mio compagno: se le do scontate, potrebbe succedere che le reputo come un mio diritto e non come un'attenzione "speciale".
Se per qualunque motivo mi vengono meno, passo il tempo risentita pensando di essere trascurata, invece di farmi la prima domanda essenziale, cioè "perchè?".
Credo che dar per scontato le cose, porti le persone a dimenticarsi che per mantenere certi rapporti, ci vuole impegno e dedizione.
(Mmh.. Mi sa che ti ho imbacucchita anch'io.. :smt080 )
-
Re: Dare per scontato.
Quote:
Originariamente inviata da andras
Cerco di non dare mai nulla per scontato, nei rapporti con le persone.
Quando si danno per scontati determinati comportamenti dagli altri, si finisce spesso per ritenere di avere il diritto che sia per forza e sempre così.
Penso ad esempio alle attenzioni che mi può dare il mio compagno: se le do scontate, potrebbe succedere che le reputo come un mio diritto e non come un'attenzione "speciale".
Se per qualunque motivo mi vengono meno, passo il tempo risentita pensando di essere trascurata, invece di farmi la prima domanda essenziale, cioè "perchè?".
Credo che dar per scontato le cose, porti le persone a dimenticarsi che per mantenere certi rapporti, ci vuole impegno e dedizione.
Tutto questo lo trovo semplice e geniale :) Sono d'accordissimo :)