Visualizzazione stampabile
-
Date una mano a Gino!
Salve! :nice:
Allora, diciamo che c'è un mio amico di nome Gino che si chiedeva una cosa: se lui entra in un'area protetta dal WWF che però è privata e lo scoprono, può essere denunciato per qualcosa o lo gonfiano solo di botte?
(se potete dare una risposta utile, fatelo entro le 4:30 di domani mattina.Grazie :D )
-
non ne so niente :?
spero solo che "Gino" non combini cazzate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Spero solo non sia come nei film americani che se sei in una proprietà privata ti possono sparare! :|
Gino non combina mai cazzate! 8-) :smt081
-
se è privata può entrarci, no? magari ho capito male... :roll:
ad esempio anche io vivo in un'area protetta dalla regione e non sono mai venuti a denunciarmi o picchiarmi... :roll:
comunque se non danneggia la natura che gli dovrebbero fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
se è privata può entrarci, no? magari ho capito male... :roll:
ad esempio anche io vivo in un'area protetta dalla regione e non sono mai venuti a denunciarmi o picchiarmi... :roll:
comunque se non danneggia la natura che gli dovrebbero fare?
Sai che c'è, il terreno è privato ma i proprietari hanno fatto un accordo con il WWF ed è aperto anche allla gente "comune".Solo che tutta l'area protetta è circondata da un muro con il filo spinato e se uno volesse visitarlo potrebbe farlo solo con una guida....Gino però è povero e non se la può permettere :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Sai che c'è, il terreno è privato ma i proprietari hanno fatto un accordo con il WWF ed è aperto anche allla gente "comune".Solo che tutta l'area protetta è circondata da un muro con il filo spinato e se uno volesse visitarlo potrebbe farlo solo con una guida....Gino però è povero e non se la può permettere :(
in pratica ci può andare solo con la guida ma non se la può permettere :roll:
...chiedete se fanno un'eccezione e se gli fanno fare un giretto anche senza guida, se gino ci tiene tanto... :)
-
:lol: è abbastanza utopica come soluzione non credi?
-
ma percaso vuoi far "plin plin" in un'area riservata del WWF? :o
altrimenti ti aiuto io :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma percaso vuoi far "plin plin" in un'area riservata del WWF? :o
altrimenti ti aiuto io :smt080
Si, su un panda! :smt112
-
Quote:
Si, su un panda! :smt112
sto venendo a picchiarti :smt112
-
Eh no.. non si può entrare... Gino commetterebbe una violazione della proprietà privata, quindi sarebbe passibile di denuncia...
-
Mah.. Non si è capito bene che tipo di area è.. :roll:
Però Gino dovrebbe stare attento soprattutto ai cani di guardia eccetera, poi se vuole andarci nessuno credo lo massacri di botte o cosa...
Per quanto riguarda la legge è una violazione di proprietà privata o comunque di un'area non aperta al pubblico.. Credo.. :roll:
Non so, direi che vale il metro del buon senso: se è una cavolata in un posto pericoloso, non andare; se è una giretto in qualche posto che non sia crepacci o savana vai.. Tanto hai l'età per fare queste cose..
-
Se entri per una passione smodata per la natura, sappi che io sono con te... :)
Se entri per una cazzata o per distruggere qualcosa sappi che se per caso posso ti denuncio 8-)
Scherzi a parte, Gino non potrebbe dirci qualcosina di più su quest'area?? Perchè Gino vuol violare una proprietà privata? Cosa vuola fare e vedere Gino in questa proprietà? :)
-
Quote:
Spero solo non sia come nei film americani che se sei in una proprietà privata ti possono sparare! :|
Veramente quello é il sudafrica. . .comunque é lo stesso "mistake" che fa spesso l'opinione pubblica americana.
-
Sta sciallo! Tenaglie per il fil di ferro e tanta tanta agilità et voilà, chi vuoi che ti sgami di notte?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Sta sciallo! Tenaglie per il fil di ferro e tanta tanta agilità et voilà, chi vuoi che ti sgami di notte?
:D Ma infatti è andato tutto liscio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Se entri per una passione smodata per la natura, sappi che io sono con te... :)
Se entri per una cazzata o per distruggere qualcosa sappi che se per caso posso ti denuncio 8-)
Scherzi a parte, Gino non potrebbe dirci qualcosina di più su quest'area?? Perchè Gino vuol violare una proprietà privata? Cosa vuola fare e vedere Gino in questa proprietà? :)
No, :D Gino non deve distruggere niente, anzi...
Il perchè preferisco non dirlo ma tanto non è niente di interessante...Sul luogo ho trovato questo:
"Creato nel 1980, con l'intento di salvaguardare un brandello della grande foresta che in passato ricopriva la costa tirrenica dalla foce del **** fino a ****. L'area protetta è localizzata tra **** e **** ed è di proprietà della famiglia degli ****, la quale, dal 1639, possiede il castello qui presente, originariamente edificato per gli ****. Il WWF, in accordo con i proprietari, garantisce la conservazione dell'area, incentivando le visite da parte del pubblico interessato.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
-
Quote:
No, :D Gino non deve distruggere niente, anzi...
Il perchè preferisco non dirlo ma tanto non è niente di interessante...Sul luogo ho trovato questo:
"Creato nel 1980, con l'intento di salvaguardare un brandello della grande foresta che in passato ricopriva la costa tirrenica dalla foce del **** fino a ****. L'area protetta è localizzata tra **** e **** ed è di proprietà della famiglia degli ****, la quale, dal 1639, possiede il castello qui presente, originariamente edificato per gli ****. Il WWF, in accordo con i proprietari, garantisce la conservazione dell'area, incentivando le visite da parte del pubblico interessato.
E quindi???
Mah di a Gino che si accerti che non ci siano guardie e cose simili... cmq se lo beccano lo possono denunciare!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E quindi???
Mah di a Gino che si accerti che non ci siano guardie e cose simili... cmq se lo beccano lo possono denunciare!!!!
Ok era questo che volevo sapere.
Le guardie poi hanno più o meno 60 anni, è già tanto se sono sveglie... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Gino commetterebbe una violazione della proprietà privata, quindi sarebbe passibile di denuncia...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pep_il ritorno
vai vai vai
Certo... :smt002
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:lol:
-
Come è andata l'avventura di Gino? Sempre se ci è andato.. :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Come è andata l'avventura di Gino? Sempre se ci è andato.. :D :lol:
Bene, si è graffiato un'pò una mano e il suo amico stupido si stava per perdere in mezzo al bosco :lol: ...ma è andata bene.
Vediamo che succede domani mattina però... :roll:
-
Quote:
Bene, si è graffiato un'pò una mano e il suo amico stupido si stava per perdere in mezzo al bosco :lol: ...ma è andata bene.
Vediamo che succede domani mattina però... :roll:
Vogliamo sapere i dettagli!!!! Che ha fatto Gino????
-
ma gino se le sogna la notte ste idee???? :smt043 :smt043 :smt044 :smt005 :smt005
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
ma gino se le sogna la notte ste idee???? :smt043 :smt043 :smt044 :smt005 :smt005
No...Gino ci sta pensando da 1 anno e ci ha messo 2 mesi per trovare quel posto! :D
-
Quote:
Gino non combina mai cazzate! 8-) :smt081