Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mai sentito. Che usanza barbara.
invece è un qualcosa di meraviglioso, se non si tira per le lunghe XDQuote:
Originariamente inviata da Coso
l'ho fatto a metà marzo, ci siamo rintanati per due giorni in una villa dispersa tra i monti a bere, ballare, arrostire maiale, e soprattutto giocare a tekken :nice: ah, questi giovani d'oggi :nice: se non che il secondo giorno eravamo completamente sfatti ( e soprattutto, c'era un solo bagno :cry: ) quando si presentano i professori e decidono che è ora di festeggiare e mangiare e bere :| :lol: noi non ce la facevamo più :lol:
Nasce da tradizione militare, sono i cento giorni alla fine della leva.Quote:
Poi tradotto amorevolmente dagli studenti in una liberazione alcoolica ai cinque anni subiti. :nice:
Usanza barbara?
E' un diritto di festeggiare :)
mai sentito :o
vedrò di portare quest'usanza che mi piace in unamanierassurda anche da me :lol:
Quell'"usanza barbara" era solo per insultare deliberatamente e senza motivo le vostre tradizioni di derivazione meridionale-africana.
Per il resto, se si facesse anche qui io ci andrei di corsa.
da me ce n'è 1 a natale, 1 a carnevale, 1 a pasqua e 1 a fine anno, e riguarda tutta la scuola nn sl gli studenti dell'ultimo (xò nn è solo della mia scuola, ma aggregata con altre e poi si può imbucare chi vuole)Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
fino a qualche anno fa si faceva, ma nn era una cazzo di speciale, si partiva con le intenzioni di fare robe stile attimo fuggente, e si finiva mbriaghi fradici come ogni volta
da noi non fanno mai un cazzo :|
Anche da noi è così.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma non mettere il punto alla fine della frase come dire "ke merdaaaaaaaa"... cioè le feste delle scuole sn la cosa più spettacolare del liceo... mercoledì sera infatti ci vado :lol:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Ah,se lo dici tu..XD Cmq non era un punto,avevo scritto un'altra frase che poi ho eliminato..tralasciando il puntoXDQuote:
Cmq ogni tanto sono una merda eh :lol:
sì alla fine sn normalissime serate in discoteca... quindi son belle (se si beve)Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Bè ma questo dappertutto scusaaaa, e poi oltre alle occasioni spesciali ci sono le varie feste dei licei che si alternano, e quando finiscono ricomincia qualcos'altro, insomma si festeggia sempreee, finché l'alcol non finisce, o il fegato prima di lui.Quote:
Qua non c'è niente del genere.
Da me non hanno mai fatto una festa di sera.... che tristesssssss :cry:
ah XDQuote:
Infatti a Modena lo fanno solo quelli dell'accademia militare anche se io con i miei amici organizzamo una festa 100 giorni prima della maturità perchè era una bella scusa per far festa :)Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Quote:
si anke qui si usa..i miei compagni nn l hanno voluta fare..ed io e la mia amica abbiamo festeggiato sole a suon d chivas :D
Non li sopporto i cadetti :smt011Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Prima nella mia zona si migrava verso il mare (30 minuti) e ci si alcolizzava in spiaggia per tutto un giorno.
Però ultimamente so che hanno preso a farlo in discoteca.
Ma noooo :lol: :lol: Molto meglio "Il ballo di fine anno" :smt045Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
io alle superiori facevo questo tipo di festa la mattina prima di entrare..ad ogni compleanno (28 persone)..cambi ora e intervalli
ma il giorno x era il sabato
tornavano tutte sconvolte dal venerdi..e continuavano la serata in classe con la prof che aveva 25 anni e ci copriva con gli altri :lol:
che tempi
Anche da me è così! Io infatti sono del secondo anno! Cmq ci sono andata a metà marzo... troppo bello!!!!Quote:
da noi fanno 3-4 mak-p prima di natale e altri 4-5 dopo natale, fino a maggio :roll: organizzano sempre classi diverse e si va in discoteca, con ospiti VIP :o
( famosi si fa x dire...i soliti ke fanno le serate...ad esempio in qsti giorni viene francesco del GF :shock: ....la migliore è stata aida yespica xò :P ) ... e si beve, si beve, si beve e si beve. :roll:
(Qui è chiamata semplicemente 'cena dei 100 giorni' :P)
Lo fanno solo gli studenti dell'ultimo anno, a circa 100 giorni dall'inizio degli esami.
Ogni classe si organizza per cavoli suoi, in giorni diversi. Si va in un agriturismo a devastarsi totalmente e a dedicarsi al puro cazzeggio :P
Che bello :smt050