Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
io non ho detto che non mi ubriaco mai, ma che non mi piace bere, infatti è così, tutte le volte che mi son ubriacato l'ho fatto perchè ero fra amici..normalmente non bevo neanche mezzo bicchiere a pranzo..
tempo fa mi hai dato dell'immaturo perchè avevo scritto che a volte mi piace bere un po di più del normale con gli amici (e cmq a me non fa schifo l'acol)
invece te, che non ti piace affatto l'alcol, ti sei ubriacato solo perchè eri tra amici....
va beh, lasciamo perdere....
-
Ma sempre litigare?! :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Ma sempre litigare?! :smt011
Sì ma non è che per distinguerti da John devi scrivere dello stesso colore ma con un carattere invisibile :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Sì ma non è che per distinguerti da John devi scrivere dello stesso colore ma con un carattere invisibile :roll:
Sempre criticare, no?
Se a me piace scrivo così, se avete problemi affari vostri.
Che persone acidine che ci sono qui.
-
Povera Faby tutti a criticarla :(
Vi odio tutti siete cattivissimi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Povera Faby tutti a criticarla :(
Vi odio tutti siete cattivissimi.
Se la tua intenzione è quella di sfottere evita perchè hai proprio sbagliato persona.
Scusate per l'OT.
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Se la tua intenzione è quella di sfottere evita perchè hai proprio sbagliato persona.
Scusate per l'OT.
No ero serio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
No ero serio :(
Ah ok, scusa
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Ah ok, scusa
Cioè insomma non ero propriamente serio, visto l'argomento basso lo stile da usare era certamente quello tenue,ma il concetto era reale..
Comunque potresti passare al verde, è un bel colore.
-
Grazie, ma credo che terrò il rosa perchè
si abbina con l'avatar :nice:
-
alcuni hanno visto. eh gigia
-
Tornate in topic.
Grazie.
-
quella del cellulare di rum è stupenda :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
alcuni hanno visto. eh gigia
eh si!!!!
l ultima e stata ieri sera...ero appena uscita da ballare...mooolto ubriache...ero cn 2 mie amiche e ci stavano aspettando dall altra parte della strada in makkina 2 miei amici x partire...dopo 3 ore che cercavamo di attraversare la strada senza farci tirare sotto...siamo arrivate dall altra parte della strada...e nn so xke ho scambiato la makkina del mio amico e sn salita insieme alle mie amiche su un altra,che era uguale a quella di mio papa..probabilmente pensavo che c era lui a prendermi...praticamente su quella makkina c era un signore che stava aspettando dei ragazzi,ma io pensando che fosse mio papa gli ho dtt"oh xke mi guardi cosi??dai parti che andiamo a casa" e lui"ragazze avete sbagliato makkina" e io "oh nn ci fare incazzare,dai papa portami a casa".....poi i nostri amici che avevano assistito alla scena esentito tutti ci sn venute a prendere e ci hanno convinte che nn era mio papa e si sn scusati cn quel signore!!!!
ovviamente...me l hanno appena raccontato...xke io nn ricordo nulla..
-
Io sono ubriaco anche ora. :lol: :lol: :lol:
-
non parliamo di ubriacanza che se penso a ieri vomito tutto :smt087
-
Sbronze memorabili
Ragazzi, non ho nulla da fare e credo che questo topic non sia stato aperto prima (in caso contrario potete chiuderlo!).
Dato che siamo reduci dalle feste, volevo chiedere..
Qual è stata la cosa piu assurda che avete fatto da sbronzi???:lol:
-
Cosa più assurda fatta da allegra? Quesito difficile, direi, visto che il più delle volte l'alcol mi tranquilizza. Se devo bere con l'intento di bere tanto, sto sempre in disparte a farmi i fatti miei poiché non mi è mai piaciuto essere in mezzo alle persone a sparare boiate da ubriaca. Evito tali figure di cacca. Detto ciò...direi che la cosa più assurda che ho fatto da ubriaca era picchiare selvaggiamente una ragazza che credevo ci provasse con il ragazzo che frequentavo in quel periodo. Con selvaggiamente, per intenderci, voglio dire che le ho spezzato un braccio e rotto il naso. E non ne vado affatto fiera. E' anche un freno che mi tiene lontano dalla bottiglia se non sono di buon umore in compagnia.
-
io sono astemia e quindi ho avuto sbronze solo per la cocacola XD
-
a una festa in una villetta di un mio amico mi son praticamente spogliato.
ma non del tutto,i calzini li avevo lasciati :045:
-
più che altro quando sono ubriaco, non faccio mai risse o cose simili mi limito soltanto a barcollare e rigettare tutto, XD al falò dell'estate scorsa oltre a prendermi tutti i pedalò davanti vedevo anche i pupazzetti per la spiaggia poi non ricordo molto se sono veramente cotto.. xD
-
A parte il fatto che delle poche sbronze prese mi restano solo dei "flash", credo di non aver fatto nulla di troppo assurdo... a parte il classico sparlare tantissimo e delle cose più strane e svariate, cantare e urlare, starmene "appiccicata" al mio migliore amico, piangere come una disperata per ore intere maledicendo e sputtanàndo il mio ex, che per (s)fortuna non era presente... (sbronza che mi prese davvero malissimo).
Dopo quest'ultima il massimo è stato lo stare un po' brilla, non voglio più raggiungere certi livelli, almeno non quando sto "male" di mio.
-
pffffff, ne avrei talmente tante da raccontare XD
comunque c'è già un topic uguale, l'avevo aperto io un po' di tempo fa' :b5:
-
Beh, una sera mia mamma mi ha trovata che parlavo con le scale. :b7:
-
Uhmm...ne avrò fatte a bizzeffe..alcune che ricordo io e alcune raccontate da amici..
Un paio di anni fa sboccai addosso a mia nonna mentre diceva se mi sentivo bene e che mi vedeva pallida...
Un altra..5 anni fa,avevo dimenticato le chiavi di casa e quindi fui costretta ad arrampicarmi e aprire la finestra del bagno,solo che ero talmente priva di forze che non feci in tempo ad arrivare nel letto che mi addormentai nella vasca da bagno..mi sveglia mia mamma la mattina dopo sbattendo il manico della scopa per terra e urlando come una gallina starnazzante -.- come se non avessi mal di testa -.-
Oppure un paio di anni fa (raccontata dagli amici), mi misi a cantare l inno della roma davanti una caserma dei carabinieri in piena notte,esce fuori un omino in pigiama e mi dice di smetterla, io per tutta risposta gli faccio una pernacchia in faccia...........dopo queste credo di finirla qui...è mejo XD
-
Essendo minorenne, cerco di evitare l'alcool, bevo solo quando mi si presenta l'occasione ;). Ho sempre mantenuto la lucidità, ma al cenone di Natale quest'anno con miei amici ho finto di ubriacarmi per avere la scusa per poter baciare il ragazzo che i piace, cosa che poi ho fatto e ho detto di non ricordarmi nulla XD. Che stupida che sono :oops:
-
-
quella che mi è rimasta più impressa è quella di quando mi ritirarono la patente:(
-
bella domanda. mmh... non mi capita da un bel po'.
quando ero ancora single ed ero ubriaco mi capitava di farmi una ragazza sconosciuta disinibita dall'alcol. cose che capitano a feste universitarie dove la birra e simili scorrono a fiumi. non so se vantarmene o meno
-
delle sbronze che prendo non è che mi ricordo molto.. i miei amici mi hanno raccontato che una volta sono uscita dalla discoteca saltando e cantando "Haidi" e mentre ero fuori correvo nel parcheggio cercando di acciuffare Fiocco di neve...