Visualizzazione stampabile
-
a capodanno mi hanno trovato nella nebbia.... dopo 2 ore che mi cercavano a ballare in un cimitero... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
a capodanno mi hanno trovato nella nebbia.... dopo 2 ore che mi cercavano a ballare in un cimitero... :roll:
che avevi bevuto? 1 chupito?
-
Mai ubriacato anche perchè sono astemio. XD
Non so se la cosa è correlata, ma prima di saperlo nessuna bevanda alcolica mi era mai piaciuta, tutti saporacci per me ed anche l'odore mi è sempre sembrato simile a quello dell'urina, insomma, per niente gradevole al mio naso...
-
Quote:
Don Rodriguez
che avevi bevuto? 1 chupito?
:lol::lol::lol:
-
Mai ubriacata in vita mia:)
-
Quote:
Half shadow
Non so se la cosa è correlata, ma prima di saperlo nessuna bevanda alcolica mi era mai piaciuta, tutti saporacci per me ed anche l'odore mi è sempre sembrato simile a quello dell'urina, insomma, per niente gradevole al mio naso...
forse quello è perchè ti fai la pipì addosso e pensi che tutto abbia l'odore dell'urina, invece sei tu che puzzi :)
-
Quote:
Don Rodriguez
forse quello è perchè ti fai la pipì addosso e pensi che tutto abbia l'odore dell'urina, invece sei tu che puzzi :)
Già e magari non mi sono ancora fidanzato perchè anche le ragazze mi sembrano puzzare allo stesso modo ve'? :lol:
-
Quote:
Sedobren Gocce
estiquatsi. 25 ore di sonno no stop? :|
che secca ti sei preso?!? comunque anche le mie secche non son da meno...
no non ho fatto il no stop....:lol:
mi sono fatto un paio di doccie nell'arco della giornata...e cmq ho dormito dalle 4.30 circa di sabato notte alle 9 di lunedì....una delle secche più brutte della mia vita.
ma sono sempre i ***** di superalcolici che ti fregano....:(
Quote:
Half shadow
ah ecco spiegate le boiate che scrivi nel forum....di notte ti fanno delle flebo di alcool (ecco perchè le tue urine hanno lo stesso odore) e di giorno sei sempre ubriaco!
Quote:
EvaKant66
Mai ubriacata in vita mia:)
che vita monotona che devi aver avuto!
-
Quote:
Lucky Luciano
ah ecco spiegate le boiate che scrivi nel forum....di notte ti fanno delle flebo di alcool (ecco perchè le tue urine hanno lo stesso odore) e di giorno sei sempre ubriaco!
Eh sì. :nice:
Tu invece come mai scrivi boiate? :lol:
-
Quote:
Half shadow
Eh sì. :nice:
Tu invece come mai scrivi boiate? :lol:
perchè è la mia natura.... :080:
dal vivo impegnandomi nel giro di un ora potrei portarti all'esaurimento nervoso senza troppi problemi. :lol: