Io apparecchio e sparecchio. Ma neanche sempre. E mi faccio il letto...ma solo la domenica.
Visualizzazione stampabile
Io apparecchio e sparecchio. Ma neanche sempre. E mi faccio il letto...ma solo la domenica.
Perché creare disordine dopo che una è stata tutto il giorno a metter apposto, non lo vedi come lavoro domestico? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Mi limito solo ad apparecchiare la tavola, se sono buona.
:nice:
io adoro mettere in ordine e pulire solo quando sono da sola :smt050 (perché mi metto a ballare e a cantare :oops: ).
A me dipende da come sta mia madre e da ciò che ha da fare. E' capitato parecchie volte di apparecchiare o sparecchiare la tavola, stendere il bucato, spolverare i mobili o passare l'aspirapolvere.
Ma non mi mettere in mano pentole o ferro da stiro che sclero...... :D
è un uomo da sposare :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
santo subito :lol:
ogni tanto apparecchio la tavola..
ma per il resto non faccio niente :D
mmm inizio col dire ke sono abbastanza pigra, perciò faccio il minimo possibile, se vogliamo dirla tutta "quasi niente" :smt040
il fine sett, siccome sto a casa e mia sorella non dorme, mi rifaccio il letto...
invece d'estate, siccome non ho scuola, la mattina do una mano a pulire casa :nice: ma solo d'estate :D
io preparo la camomillaQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
io vivo da solo quindi tutto quello che cè da fare lo faccio, a parte il bucato che lo faccio fare a mia madre o mia sorella