Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
io anche 4 o 5.
il problema è che poi si allargano e son fastidiosi -.-'
beh ecco già va meglio xD
in effetti a volte mi trovo a lavarli proprio per farli restringere un pochetto,considerando che i jeans possono esser messi anche una decina di volta senza esser lavati...e non dite che sono io che puzzo,perchè stavolta è come dico io :lol:
-
-
Quote:
jejecb
beh ecco già va meglio xD
in effetti a volte mi trovo a lavarli proprio per farli restringere un pochetto,considerando che i jeans possono esser messi anche una decina di volta senza esser lavati...e non dite che sono io che puzzo,perchè stavolta è come dico io :lol:
Io li metto due volte al massimo, ma perche' mi da fastidio che si allargano e sformano un po' dopo che li hai messi piu' volte, comunque mi cambio tre volte al giorno, con relativa doccia, proprio non ce la posso fare a fare altrimenti..
-
uh, topic interessante.
io non faccio come voi. mi lavo/cambio MASSIMO 1 volta al giorno, occasioni escluse ovviamente. altrimenti i pantaloni li porto per una decina di giorni/2 settimane. una volta ho tenuto un maglione per 60 giorni (ci dormivo anche). :D un record personale.
pero' non faceva minimamente puzza (forse un po' di alcool) :)
quando iniziero' a trombare, allora mi cambiero' piu spesso.
ma voi che fate tutti i fighettini, le tonnellate di vestiti che "sporcate" li lavate voi per caso? eh? VERGOGNATEVI!
eppoi la natura non vi ha concepiti per lavarvi 3 volte al giorno. fa male.
-
Cosa c'entra il fighettini?? Io lo faccio perche' sono stato abituato cosi' e ritengo sia giusto..
-
Misa :lol:
io mi tengo i pantaloni 3 giorni circa...in effetti li uso solo la mattina ...in casa sto nudo :lol:
l'intimo lo cambio sempre
-
Quote:
Misanthrope
uh, topic interessante.
io non faccio come voi. mi lavo/cambio MASSIMO 1 volta al giorno, occasioni escluse ovviamente. altrimenti i pantaloni li porto per una decina di giorni/2 settimane. una volta ho tenuto un maglione per 60 giorni (ci dormivo anche). :D un record personale.
pero' non faceva minimamente puzza (forse un po' di alcool) :)
un pò estremo,ma condivido :lol:
anche io non mi cambio più di una volta al giorno..capita a volte che per due giorni mi metto la stessa accoppiata jeans/felpa,ma solo per una questione di pigrizia e comodità XD
-
Quote:
jejecb
ma solo per una questione di pigrizia e comodità XD
e per non pesare su chi deve lavare i vestiti al posto mio/tuo/suo/vostro. e' anche una questione di rispetto. se li lavate voi invece... ben venga
-
Quote:
Misanthrope
e per non pesare su chi deve lavare i vestiti al posto mio/tuo/suo/vostro. e' anche una questione di rispetto. se li lavate voi invece... ben venga
si c'è anche quest'aspetto,anche se non nel mio caso,visto che me li lavo da solo :D
-
camicie/magliette/intimo: una volta al giorno
Pantaloni non jeans: una volta ogni due giorni
Jeans/maglione: una volta ogni tre giorni in media
Questi non sono giorni di indosso consecutivo eh :D intendo dire che dopo due o tre giorni li metto a lavare, ma comunque alterno :D