tutti i giorni..i jeans dopo 2-3 volte che li metto
Visualizzazione stampabile
tutti i giorni..i jeans dopo 2-3 volte che li metto
tt i gg e lavo tt dp 1 volta ke li metto tranne i gg ke li lavo ogni 2-3 volte...
mi cambio tutto tutti i giorni....tranne eccezzioni
forse mi cambio troppo..ma spesso arrivo a cambiarmi 3 volte al gg...e ovviamente mica mi metto i vestiti puliti snz fare la doccia...appena ho un secondo libero la faccio...anche 4 volte al gg..odio le persone che nn si lavano o cambiano..
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
il mondo ne è pieno!!! Da noi a scuola c'è uno che ha sempre LA STESSA FELPA. Un giorno è venuto con una maglietta diversa e nn lo riconosceva nessuno!!Quote:
Originariamente inviata da RANGER
beh..di solito appena arrivo a casa mi metto la tuta..x andare a scuola cambio ogni giorno la maglia e quasi sempre anche i pantaloni...:roll:
poi se devo uscire il pomeriggio mi cambio un'altra volta xD
Tutti i giorni tranne i jeans. Quelli li metto 2/3 giorni. Tanto mica puzzano i jeans!
i jeans li mettete 2 o 3 volte e poi li lavate? ma dai,vostra nonna è la vecchietta della candeggina? XD
beh ecco già va meglio xD
in effetti a volte mi trovo a lavarli proprio per farli restringere un pochetto,considerando che i jeans possono esser messi anche una decina di volta senza esser lavati...e non dite che sono io che puzzo,perchè stavolta è come dico io :lol:
ogni giorno
uh, topic interessante.
io non faccio come voi. mi lavo/cambio MASSIMO 1 volta al giorno, occasioni escluse ovviamente. altrimenti i pantaloni li porto per una decina di giorni/2 settimane. una volta ho tenuto un maglione per 60 giorni (ci dormivo anche). :D un record personale.
pero' non faceva minimamente puzza (forse un po' di alcool) :)
quando iniziero' a trombare, allora mi cambiero' piu spesso.
ma voi che fate tutti i fighettini, le tonnellate di vestiti che "sporcate" li lavate voi per caso? eh? VERGOGNATEVI!
eppoi la natura non vi ha concepiti per lavarvi 3 volte al giorno. fa male.
Cosa c'entra il fighettini?? Io lo faccio perche' sono stato abituato cosi' e ritengo sia giusto..
Misa :lol:
io mi tengo i pantaloni 3 giorni circa...in effetti li uso solo la mattina ...in casa sto nudo :lol:
l'intimo lo cambio sempre
camicie/magliette/intimo: una volta al giorno
Pantaloni non jeans: una volta ogni due giorni
Jeans/maglione: una volta ogni tre giorni in media
Questi non sono giorni di indosso consecutivo eh :D intendo dire che dopo due o tre giorni li metto a lavare, ma comunque alterno :D
dipende...solitamente tutti i giorni mi cambio.....ma i pantaloni può capitare di usarli per 2 giorni......
mi cambio tutti i giorni....a volte anche 2-3 volte visto che lavoro in un bar!
boh mi sento un alieno, in inverno i pantaloni me li tengo una settimana filata, le magliette dipende ma in media due o tre giorni, le felpe invece 4-5 giorni tutti.
Non mi sembra di puzzare o che altro anche perchè tra palestra e allenamenti di basket mi faccio una doccia al giorno.
Poi vabbè in estate chiaro, dipende da quanto si suda, li si anche una volta al giorno per forza di cose.
Ah per la cronaca se facessi come voi mia madre mi prenderebbe a calci dalla mattina alla sera (a ragione), sono sempre stato abituato a cambiarmi solo se mi sporcavo o, chiaramente, se la roba iniziava a puzzare
tranquillo,ci sono anche io http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
In casa indosso sempre pigiama e giacca da camera.
Non cambio i vestiti seguendo uno schema fisso, quando si sporcano o puzzano li cambio, in ogni caso non metto tutti i giorni la stessa cosa.
L'intimo lo cambio ogni giorno.
io mi cambio tutti i giorni!
pure io il cambio è obbligatorio tutti i giorni !io x la biancheria aspetto ke cambia colore...ovviamente skerzo anke se secondo me esiste gente ke lo fa ...ad esempio un mio prof lo fa con i pantaloni bianki...aspetta ke diventano neri come il carbone