Visualizzazione stampabile
-
x me il sabato è ancor peggio della domenica..perchè cerchio o nn cerchi alla testa..magari con aggiunta anche nausea mi devo alzare lo stesso e andare a lavorare...e qui dalle 9 di mattina devo stare con clienti che entrano e escono chiedendo millllle informazioni..e rompendo spesso anche le palle..
almeno la domenica sono a casa...e se cmq torno tardi la mattina e magari troppo stonata dormo fuori..almeno la mattina nn ho nessuno che rompe le palle con radio a palla....aspirapolvere e caxxi e mazzi
-
di sicuro il martedì :smt045 .. perché non è un giorno ben definito :smt017 :
il lunedì fa schifo perchè si torna a scuola :evil:
il mercoledì perchè è in mezzo :evil:
il giovedì pure è in mezzo :evil:
il venerdì possiamo dire che è l'ultimo giorno :nice:
il sabato è bello :smt047
la domenica è fatta per pensare che il giorno dopo è lunedì :smt090
-
Lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi..ma quest'ultimo fino alle 12..poi festa :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
Lunedì mattina di sicuro.
anche mercoledì -.-
-
la domenica soprattutto quando so che lunedi ho il turno di mattina e devo andare a dormire presto per svegliarmi alle 5 :cry: , in parole brevi la domenica e il lunedi :no:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
probabilmente la domenica perchè è di una monotonia indescrivibile e perchè penso che il giorno dopo dovrò svegliarmi presto per andare a lavorare,però vabbè non è che la odio.
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
le mattine, tutte -.-
Quoto >.>
-
mi hai storpiato la frase.
io non ho mai scritto lavorare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
il lunedi mattina è terribile. però non mi piace neanche il giovedì perchè pensi gia al sabato ma di mezzo c'è ancora il venerdi :smt087
:smt045 è vero :smt087