Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non vorrei far crollare i tuoi sogni ma i soldi non ti basterebbero...già c comprare la tua squadra del cuore ti andrebbe via il 90% (se non di più) dei tuoi soldi.
beh...se la pago in coontanti vedrai che mi fanno lo sconto!!!...poi col 90% mi avanzano ancora circa 5 milioni di euro, un paio di case ed una barca ci saltano fuori comodamente e pure da lasciare un paio di milioncini ai miei e a qualche associazione. Poi con gli introiti della mia società calcistica guadagnerei abbastanza x vivere bene e ci potre aggiungere ancora gli interessi di qualche centinaio di migliaio di euro in banca!
-
Re: 50 milioni
Cosa compreresti? una bella villetta x me!qualke appartamentino da affittare mi rifarei il guardaroba come diko io...mi rifarei il beauty,andrei in un beauty farm kol mio ragazzo,mi metterei da parte i soldi x la mia futura slk,mi comprerei lo scooter ke mi hanno rubato...ah lo studio dentistico dove lavoreRO'..
Cosa regaleresti? un sacco di regali a kekko tanti tanti credo!alla mamma e alla sorellina un pensierino al babba e l' R1 al mio fratellone!
Come partizioni i tuoi soldi, in modo da vivere di rendita e allo stesso tempo accrescere il capitale? con gli affitti degli appartamenti...
Cambieresti la tua vita e se sì, in che modo? Continuerei a fare la vita ke faccio..magari godendomela ai massimi livelli anke se gia' mi impegno in questo!
Comunque non ci avevo mai pensato...dato ke facendomici pensare mi hai fatto sognare x qualke minuto..fammiun favore cerca di concretizzarmi questo sogno! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :kiss:
:wink: tibby:wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh...se la pago in coontanti vedrai che mi fanno lo sconto!!!...poi col 90% mi avanzano ancora circa 5 milioni di euro, un paio di case ed una barca ci saltano fuori comodamente e pure da lasciare un paio di milioncini ai miei e a qualche associazione. Poi con gli introiti della mia società calcistica guadagnerei abbastanza x vivere bene e ci potre aggiungere ancora gli interessi di qualche centinaio di migliaio di euro in banca!
Ti ricordo ke stiamo parlando della Ladzie non del Manchester Utd :lol: :lol: :lol: Ti conviene investirli meglio quei soldi dammi retta!