Quote:
Originariamente inviata da margot
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da margot
con quello che hai detto sono d'accordo solo sul fatto che se uno è un po + conosciuto i suoi topic sono magari un po + seguiti...ma francamente di quanto io sia conosciuta o no qui dentro non mi interessa moltoQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
come ha tetto x-fun... compiacersi di se stessi anche senza reali qualità...Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
i topics senza fine sono bellissimi :o
ok, topic come "la psdm" o "botta e risposta" sono per socievolizzare, e non c'è niente di male, così ho conosciuto tantissimi utenti del forum
ma in topic come "pensiero del giorno" o "le parole che non ti ho detto", vengono scritte le cose più belle di tutto il forum.
per quanto riguarda me, posto per il mero piacere di farlo.
della popolarità poco mi importa. se qualcuno mi vuole conoscere mi manda un mp.
ti avevo cercato io in "dove sei finito?"Quote:
mi mancavano i tuoi battibecchi con gigia.
secondo me hai aperto questo topic proprio per farti vedere..
Scusa, nn abbassarti ai topic senza fine che se no becchi il colpo della strega :|
cmq.. io li adoro i topic senza fine, ci sto notte e giorno e nn di sicuro per sentirmi famosa.. :| è un modo per sfogarmi un pò quando ho qualcosa da dire..
io sto in pace con me stessa.. mi piace crearmi il mio giro di amici, ma non voglio essere al centro dell'universo.. ecchemmifrega! :|
:| mah :| io rimango perplessa
Ma ke dici-.-Quote:
Originariamente inviata da Roebrtina
Questa secondo me è una cretinata,anke perkè lui è conosciuto sul forum.E non mi sembra proprio il tipo
che si vanta, che è vanitosoQuote:
Originariamente inviata da anjaswe
bhè allora non ci trovo il senso..e poi scusate la popolarità è data dal fatto che conosci i moderatori?!o è data dal fatto che conosci più gente?!o da quanti messaggi scrivi?!..non capisco proprio...mha..sarò strana io...Quote:
Originariamente inviata da luxury
non sei strana..Quote:
a me pare una cavolata..
:shock:
I più conosciuti per me sono quelli di cui ricordo il nick,e di cui mi sn fatta un'idea della loro personalità.Popolarità in un forum penso sia questa.Quote:
sono daccordissimo con te...ma è il pensiero dell'autore del topic che non capisco!Quote:
Più che sentirmi sconosciuta ho sentito io estraneità nel periodo che mi sono trasferita a studiare fuori.Non avendo il pc a casa,infatti,mi posso collegare solo se ho due ore libere da trascorrere all internet point e i primi tempi è stata dura.Non solo perchè sviluppavo diversamente i miei rapporti nel web quindi non potevo più parlare come volevo con una miriade di persone,ma anche perchè non conoscevo quasi nessuno dei nuovi iscritti.Tuttora mi dispiace non poter conoscere tutti come vorrei,ma è il prezzo che ho pagato per un progetto che voglio mandare avanti,che va oltre il forum.
I topic senza fine in parte mi hanno aiutata a conoscere più persone(a suo tempo),ma il mio intento non era farlo per farmi conoscere.Era un mio bisogno sfogarmi lì e anche,perchè no,leggere le gioie e le sofferenze altrui che ci accomunano.Perchè trovo splendido poter leggere i sentimenti di persone che non conosco,che non si vergogna di esternare il loro essere...e tutto il resto.Personalmente,tantissime volte mi sono sentita coccolata e vicina a tanti che non conosco minimamente,neanche loro conoscono me,ma il problema non si pone quando il tuo intento è trascorrere delle ore serene scrivendo e non pensando ai problemi della vita che pesano...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Sì. E?Quote:
e...dimmelo te...
La penso allo stesso modo anche ioQuote:
Comunque mi spiace che abbia fatto il paragone con me,non credo di essere venerata da qualcuno qui dentro nè io venero a mia volta.Quando faccio il log-in mi fa piacere salutare quelle persone con cui mi sento più spesso,ma non credo di essere diversa da altri.I numero mio di messaggi non è dovuta a una collezione che sto portando avanti con cura,ma a una mia voglia di partecipare il più possibile alle conversazioni che mi interessano.Se vuoi farti conoscere non aprire questi topic,piuttosto interagisci di più con gli altri o mandi un mp a qualcuno che ti sta simpatico con scritto"come va?mi presento sono xxxx".Non sentirti idiota...perchè alla fine qui nel forum di vista ti conoscono e ti vedono,non ci credo che in tutti i casi ti manderanno a cagare.Io è anche così che ho conosciuto gente,quando il tempo l'ho avuto e non credo di essere stata l'unica.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Scusa se non ti è piaciuto il paragone, il discorso di essere venerati era in risposta a qualcun'altro che l'aveva tirato fuori. Ho fatto il paragone con te perché mi pare che fossi più o meno l'utente con più messaggi.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Quote:
:cry: :cry: :cry:Quote:
Quote:
nn so se sono famosa o no.
Conoscermi bene penso che nn mi conosca nessuno aparte x fun forse...
nn saprei dire.. diciamo ke credo di essere la pazza del forum.. :roll: boh..Quote:
non ho bisogno di essere troppo conosciuta...ma è vero che mi piace un sacco frequentare il forum ed è normale che mi conoscano :)
Quote:
Lo stesso vale per me. La fama può esserci come non esserci. Io vengo qua perchè mi piace e tiro dritto per la mia strada dicendo ciò che pensoQuote:
Originariamente inviata da Yvette