Visualizzazione stampabile
-
Divieto di fumo
Sono certo che riceverò tantissimi fischi e lanci di vegetali fradici e uova marce per quanto sto per dire.
A me dà un fastidio cane il fumo e chiedo: ma perché non vietano il fumo anche all'esterno? Almeno in città... :(
Mi capita che cammino per strada, aria freschissima come stamattina e c'è uno stronzo (permettetemi il francesismo!) che mi cammina davanti e mi fuma sopravvento che me lo respiro tutto...
Succede spessissimo...
In giappone so che il fumo è vietato anche all'aperto... perché no anche qui da noi?! :ok: :ok: :ok:
Per non parlare dello schifo che mi fanno le cicche spente per terra! :no:
-
Aggiungo provocatoriamente:
se mi faccessi ua striscia di cocaina, che non rompo le scatole a nessuno, apriti cielo! Tutti super scandalizzati e indignati e io invece mi devo ciucciare gli escrementi gassosi dei tabagisti!!!
-
semplicemente perchè in giappone la situazione è molto più drammatica rispetto a noi per quanto riguarda lo smog...
ma poi io non ho capito...già nei locali hanno messo il divieto di fumo,e fin lì mi va bene perchè anche chi non fuma dev'essere tutelato...
ma vietare di fumare anche all'aria aperta?ma stai skerzando?
comè giusto che siano tutelati i non fumatori così devo esserlo anche i fumatori...
non puoi condannare una persona solo perchè fuma...
-
Perchè lo Stato guadagna sulle sigarette mentre sulla cocaina no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Aggiungo provocatoriamente:
se mi faccessi ua striscia di cocaina, che non rompo le scatole a nessuno, apriti cielo! Tutti super scandalizzati e indignati e io invece mi devo ciucciare gli escrementi gassosi dei tabagisti!!!
quindi? la soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
quindi? la soluzione?
ma quale cazzo di soluzione? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
quindi? la soluzione?
La soluzione è fare un test sull'odore della gente quando sale in autobus o metro, e tappare preventivamente tutti i culi. Mi da fastidio di piu quello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
La soluzione è fare un test sull'odore della gente quando sale in autobus o metro, e tappare preventivamente tutti i culi. Mi da fastidio di piu quello :lol:
bell' idea :0
-
e un fumatore dove potrebbe farsela una sigaretta allora?A casa sua? E se è uno che lavora fino alle 9 di sera?Che razza di discorso.
-
Ma una proposta sensata mai eh?
-
Re: Divieto di fumo
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Mi capita che cammino per strada, aria freschissima come stamattina e c'è uno stronzo (permettetemi il francesismo!) che mi cammina davanti e mi fuma sopravvento che me lo respiro tutto...
Succede spessissimo...
Ma cazzo s@ve.. SPOSTATI! :lol:
Mica possiamo uccidere tutti i fumatori "d'esterno", perchè tu odi il fumo :lol: :shock: :lol:
-
Mah...Io non ci trovo un senso..Con tutto lo smog che c'è te ti soffermi sui fumatori -.-Che sono proprio il minimo
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Mah...Io non ci trovo un senso..Con tutto lo smog che c'è te ti soffermi sui fumatori -.-Che sono proprio il minimo
infatti..cioè mi pare una stronzata bella e buona...
-
vai a vivere in campagna..
-
Quote:
infatti.
come se in città ci fosse così tanta aria sana.... -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
vai a vivere in campagna..
e no poi c'è una mucca ke caga proprio sul sentiero dove lui stava passeggiando e a lui da fastidio l odore.. :roll:
povero save :( ti capisco :(
spostarsi è troppo difficile? :shock: è come se uno puzza e io rompo il cazzo xè mi cammina in parte e respiro il suo odore, ma mi sposto, e ke caz :shock:
-
Quote:
da me non c'è smog.
ci sono fumatori rompicoglioni.
che se ti fumano in faccia non ti chiedono nemmeno scusa.
quindi sono d'accordo con save.
-
ma :| Abel Balbo è s@ve???? :?
cmq mi sembra esagerato...poi cmq tieni presente che nn puoi paragonare l'odore del fumo a quello della cocaina...neanche parlando di puccino :D
e poi...se vai a Quarto Oggiaro trovi anche chi pippa x sdrada!!
la fortuna di vedere sta gente capitava a me spesso in pieno giorno :?
-
I :smt049 Fumo!!! che mondo sarebbe senza una sigaretta di prima mattina...
io ti suggerirei una mascherina (nn te la prendere :nice: ) almeno nn respiri il fumo...e poi cmq respiri sempre merda tra smog ecc...
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
da me non c'è smog.
ma scusate eh.. io capisco in un locale che il fumo resta dentro, al ristorante, in discoteca, ecc..
ma se io passeggio per la strada, e ho uno di fronte che fuma, non posso fare 2 passi a destra? :o cioè qua si tratta proprio di voler rompere i coglioni, non di fastidio :shock: anche perchè all'aperto non si sta tutti accalcati come può capitare in discoteca che non ti puoi spostare, e oltretutto il fumo si disperde :shock:
boh, io sono del pensiero vivi e lascia vivere.
Non rompo i coglioni ai miei vicini che urlano con le bambine fino all una di notte, piuttosto mi metto il cuscino sulla testa.
Ma a quanto pare c'è chi ci trova gusto a farlo.
-
Quote:
da me non c'è smog.
Beh se ci sono macchine,lo smog c'è.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non rompo i cog****i ai miei vicini che urlano con le bambine fino all una di notte, piuttosto mi metto il cuscino sulla testa.
Ma a quanto pare c'è chi ci trova gusto a farlo.
oddio, in caso dei bambini che strillano magari...
per il resto quoto sally!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma scusate eh.. io capisco in un locale che il fumo resta dentro, al ristorante, in discoteca, ecc..
ma se io passeggio per la strada, e ho uno di fronte che fuma, non posso fare 2 passi a destra? :o cioè qua si tratta proprio di voler rompere i cog****i, non di fastidio :shock: anche perchè all'aperto non si sta tutti accalcati come può capitare in discoteca che non ti puoi spostare, e oltretutto il fumo si disperde :shock:
boh, io sono del pensiero vivi e lascia vivere.
E hai ragione :shock:
-
E dove dovrei fumare????? Che cazzata incredibile
-
cioè ma un conto è se son seduta all'aperto e uno mi fuma davanti e potrebbe darmi fastidio, ma se son in giro e cammino non vedo dove sia il problema.
non è che quando si fuma all'aperto bisogna sempre stare attenti se non si è controvento e c'è qualcuno dietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cioè ma un conto è se son seduta all'aperto e uno mi fuma davanti e potrebbe darmi fastidio, ma se son in giro e cammino non vedo dove sia il problema.
non è che quando si fuma all'aperto bisogna sempre stare attenti se non si è controvento e c'è qualcuno dietro.
appunto...ma cioè di questo passo non possiamo fare più un cazzo..neanke fumare all'aperto...ma siamo pazzi-.-
-
Io ho un amico che soffre d'asma e gli fumo addosso apposta, tanto x la legge del fumo anche se soffiassi in un'altra direzione il fumo passivo si dirigerebbe verso il non fumatore.
-
Quote:
da me non c'è smog.
Daphne ti adoro!! :smt058
-
Mi spiego meglio.
I fumatori sono troppo spesso dei grandi maleducati.
Credono che tutto ciò che non costituisca x loro un divieto sia automaticamente un diritto.
Io dico che se uno vuol fumare una sigaretta dovrebbe avere l'accortezza di porsi in un luogo dove non ci sia la presenza di altre persone. Se ci sono altre persone dovrebbe gentilmente chiedere: disturbo se fumo?
Invece ti trovi in un luogo affollato, per esempio al mercato e c'è lo stronzo di turno che fuma: è inevitabile che il suo fumo, essendo il fumatore circondato di gente a 360 gradi, vada a finire in faccia a qualcuno.
Una cosa poi che veramente mi fa schifo sono le cicche delle sigarette: ma con quale diritto i fumatori gettano le cicche per terra? Qualche fumatore me lo sa spiegare? Perché non c'è una legge che lo vieta esplicitamente?
SOLUZIONE: Secondo me il fumo all'aperto andrebbe vietato se c'è presenza di altre persone in prossimità.
Dedico la seguente iconetta a tutti i fumatori: :evil:
:lol: scherzavo, però potrebbe essere un'idea su dove custodire le vostre cicche anziché buttarle sui marciapiedi! :ok: