ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 147

Magic the Gathering

  1. #71
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Me li procuri tu i soldi per quelle carte che dici tu? Guarda che lo so che un mazzo goblin moderno non usa quelle carte ed è veloce, ma non è che posso stare a spendere un fottio di soldi......mi accontento di cose più economiche



    E comunque il mazzo non sarà velocissimo, ma almeno può resistere parecchi turni, anche grazie ai re, agli sprezzanti e ai sicari (6/6 )
    bhè..i soldi no... ..però ci sono carte che non costano tanto, ma son comunque forti, ad esempio 4 skirk prospector e 4 globin su slitta, sono entrambe comuni e costano poco ma sono presenti su tutti i mazzi goblin..

    Bhè ti dico per certo che se a qualche torneo scendi il re dei globin o altri prima da te citati non tieni neanche 5 turni prima di perdere..

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I prospettori di skirk non li userei mai. Sono restio a sacrificare le creature a meno che non sia strettamente necessario......e di certo non sacrifico un goblin in cambio di un mana rosso......al limite userei i goblin su slitta, magari accoppiati al tiratore scelto (ad avere i soldi per prenderselo....)

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho sempre considerato post come questo qui, da sfigati.....e posso solo direeee

    cvd

    Del resto gli unici giochi che fai tu sono quelli che si fanno con il naso o con le bottiglie.....e i risultati si vedono.....
    a scuola quelli che giocavano a magic venivano derisi da tutti

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho sempre considerato post come questo qui, da sfigati.....e posso solo direeee

    cvd

    Del resto gli unici giochi che fai tu sono quelli che si fanno con il naso o con le bottiglie.....e i risultati si vedono.....
    a scuola quelli che giocavano a magic venivano derisi da tutti
    Dubito che me ne importi qualcosa.........

    (per inciso, nella mia scuola invece c'erano PARECCHI che giocavano a Magic, solo in una classe ce n'erano 7.....c'è realtà e realtà, mio caro....)

  6. #75
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    l'ho sempre considerato un gioco da sfigati... e dopo questo topic posso solo direeee

    cvd

    volevo esattamente scrivere le stesse parole
    mauahahhahh


    cvd..

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, se sei andr1 come è stato ipotizzato, non mi aspettavo niente di diverso da te

    Se non sei andr1 allora sei uguale a lui.....e non è un complimento......

  8. #77
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    egregio darkness_Creature

    Con la presente, le comunico che il Signor Fachgliu si ritiene estraneo ai fatti da lei imputati ricordandole che il mio cliente ha espresso solamente una sana educata e costruttiva opinione personale.
    Colgo l'occasione per farle i miei più sinceri auguri

    Distinti Saluti

    Avv. Taormina

  9. #78
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai visto ? stai attento
    i miei avvocati leggono il forum.

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    hai visto ? stai attento
    i miei avvocati leggono il forum.
    Bè, se sei andr1 hai piacevolmente rinnovato il repertorio

    Se non lo sei.....bè, anche in questo caso mi è comunque piaciuta la risposta, almeno è una novità dalle solite offese a cui mi sto abituando......

  11. #80
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I prospettori di skirk non li userei mai. Sono restio a sacrificare le creature a meno che non sia strettamente necessario......e di certo non sacrifico un goblin in cambio di un mana rosso......al limite userei i goblin su slitta, magari accoppiati al tiratore scelto (ad avere i soldi per prenderselo....)
    che mi tocca sentire... :smt011 in tutti i mazzi goblin dei + grandi campioni c'erano 4 prospettori..perchè vanno in combo con il tiratore e cmq sappi che i goblin vanno sacrificati..e per aggiungere mana è importantissimo...se non hai in campo ogni volta un goblin che te ne faccia sacrificare degli altri non hai speranza perchè le maggiori combo non entreranno mai..

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Police - Every little thing she does is magic
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 11:58
  2. heroes of might and magic 5
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:26